Qual è il taboo che mai avreste pensato di superare...

*****ub2 Uomo
205 Post
Creatore argomento 
Qual è il taboo che mai avreste pensato di superare...
TUTTI ABBIANO PER QUESTIONI DI MORALE,EDUCATIVE O PREGIUDIZIALI UNA SERIE DI TABOO CHE CI ACCOMPAGNANO NELLA VITA ,ANCOR PIU IN QUELLA SESSUALE.
ALCUNI SONO FACILMENTE SUPERABILI NELLA CRESCITA E MATURAZIONE SESSUALE,ALTRI RIEMERGONO PER RESTARE IN NOI TUTTA LA VITA.
QUEL È IL VOSTRO TABOO CHE NON SUPERERETE MAI E QUALI SONO I TABOO CHE AVETE SUPERATO E IN CGE MODO?
Mai dire mai…
In funzione di ciò, dubito esista un TABÙ assoluto (o permanente), per me.
Citazione di ***ri:
Mai dire mai…
In funzione di ciò, dubito esista un TABÙ assoluto (o permanente), per me.
Hai ragione,condivido la tua idea.
Alcuni li ho superati ...ma altri che restano un ostacolo a volte sono nello stesso tempo una fantasia..
Il più difficile da superare per me è qualcosa che da tanto tempo fantasizzo ma la mia normalità mi impedisce di accettare...provare un esperienza con un uomo ,sentire il pene che mi penetra,succhiarelo e farmelo succhiare ....ma non so se accadrà
*********le76 Uomo
9 Post
Ah guarda io non ho tabooo in campo sessuale ho provato di tutto e non mene vergogno
******ka3 Donna
32 Post
Idem come @*********le76
*****ub2 Uomo
205 Post
Creatore argomento 
Dire di aver provato di tutto è uguale a quando di dice che la musica la di ascolta tutta....non penso sia possibile manco se fosse un lavoro a tempo pieno....
Esisotono Tabu' che hanno ragione di essere, per tutta la vita e quindi per sempre.
******ka3 Donna
32 Post
Ci tengo a precisare: io non ho provato tutto ovviamente, data la mia giovane età, ma sono aperta ad ogni esperienza nuova. Non ho nessun particolare tabù. Ovviamente io poi mi faccio un'idea di ciò che mi piace o non mi piace solo dopo aver provato.
*******fun Donna
956 Post
Ottima domanda.
Più che un tabù io sono bloccata con alcune pratiche, ma non credo per tabù, più per paura. Per me l'elettricità lo è. Non riesco a fare nessun gioco che lontanamente la comprende.

Tra quelli che ho invece azzerato ci sono stati il pissing e lo scat e di recente l'aspetto cuckolding che prima solo al sentirne parlare mi innervosivo, come anche all'idea di più uomini su di me.
*****ub2 Uomo
205 Post
Creatore argomento 
Citazione di *******fun:
Ottima domanda.
Più che un tabù io sono bloccata con alcune pratiche, ma non credo per tabù, più per paura. Per me l'elettricità lo è. Non riesco a fare nessun gioco che lontanamente la comprende.

Tra quelli che ho invece azzerato ci sono stati il pissing e lo scat e di recente l'aspetto cuckolding che prima solo al sentirne parlare mi innervosivo, come anche all'idea di più uomini su di me.
Mmm,parli di scat e mi chiedo quale motivo ci possa essere in una pratica tanto bizzarra e che a mio personale avviso,non ha nulla a che fare con sesso ed eccitazione.
In che modo l hai praticata?eri tu la fonte o hai ricevuto tu ...?
*******fun Donna
956 Post
Dinamica di sottomissione e umiliazione.
In generale penso che qualsiasi cosa possa essere legata all’aspetto erotico se la leghiamo a una dinamica ben precisa *g*
*****ub2 Uomo
205 Post
Creatore argomento 
Citazione di *******fun:
Dinamica di sottomissione e umiliazione.
In generale penso che qualsiasi cosa possa essere legata all’aspetto erotico se la leghiamo a una dinamica ben precisa :)
Così goliardicamente mi verrebbe da dire che la m......sempre se stessa resta.
😅
*******fun Donna
956 Post
Non ho capito *umfall*
*****ub2 Uomo
205 Post
Creatore argomento 
Citazione di *******fun:
Non ho capito *umfall*
Che trattandosi di prodotto proveniente dal retto anche con molta fantasia resta comunque una cosa direi poco erotica.
*******fun Donna
956 Post
@*****ub2 c’e chi erotizza molto il gesto in se come anche l’odore e il sapore.
Non è il mio caso, ma conosco gente che ha proprio un desiderio erotico verso la cosa.
A ognuno il suo
Citazione di *******fun:
@*****ub2 c’e chi erotizza molto il gesto in se come anche l’odore e il sapore.
Non è il mio caso, ma conosco gente che ha proprio un desiderio erotico verso la cosa.
A ognuno il suo
Non avevo mai considerato questa pratica,ma a pensarci ,se incontrassi una slave consenziente e amante dello scat,credo che mi piacerebbe metterla in ginocchio con i polsi legati e con la faccia difronte al mio culo per servirle questa umiliazione ...
******ali Coppia
1 Post
Ciao a tutti i miei Tabu' sono tanti.... in questo periodo della mia vita molti Tabu' restano insuperabili
Citazione di ******ali:
Ciao a tutti i miei Tabu' sono tanti.... in questo periodo della mia vita molti Tabu' restano insuperabili
Magari sarebbe carino saperne qualcuno se ti va di esternare...
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.