Esibizionismo

*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
Esibizionismo
Farsi guardare eccita a molte persone, che sia durante un atto sessualmente esplicito o che sia in circostanza come giochi BDSM.
A volte se si va a delle feste, play party o Swinger party, ci sono persone che amano anche solo farsi guardare mentre fanno sesso, mentre si masturbano o mentre fanno sadomaso.
Poi ancora esiste gente che ama farsi vedere on line attraverso gli streaming (come ui su JoyClub).

Io sono esibizionista, amo farmi guardare soprattutto mentre sono legata, mentre vengo frustata o mentre faccio giochi posturali.
Sarei curiosa di farmi vedere mentre faccio sesso, ma sono ancora troppo timida per quello *schaem*

Voi avete mai fatto esperiente simili?

Io giusto ieri sera ero a un party e mi sono fatta vedere in giochi posturali e in gattonamenti vari nuda con un collare, reggicalze, calze e scarpe. Fine *liebguck*
Ovviamente ero eccitata dalla cosa in se, ma soprattutto dagli sguardi e dai commenti di chi mi guardava...
******a19 Donna
380 Post
Devi andare a Cap d'Agde allora in vacanza . Il paradiso naturista e adatto agli scambisti ,ed esibizionisti come da te descritto sopra. Li' c"e' la libertà totale di vivere secondo la propria natura ,e una parte del villaggio e della lunga spiaggia e' dedicata al sesso libero ,le ammucchiate ,e scambismo tra coppie. Nel pomeriggio d'estate tra le dune si vedono coppie in azione ,orge ,e uomini che guardano altri fare sesso.
*******ura Uomo
202 Post
Naturismo a parte ho solo esperienze di streaming in cam. Trovo molto eccitante quel "Capannello" di persone collegate che poi inizia anche a scrivere facendo commenti, proposte o richieste.
Rimane però il fatto che distinguo tra situazioni di gioco aperte a chiunque capiti e cose più esclusive dove mi interessa solo la presenza delle persone coinvolte. Per me la dimensione emotiva e mentale è importante e in certe circostanze posso percepire altri osservatori come un fattore di disturbo.
********1966 Uomo
9 Post
L'esibizionismo open air ( Cap d'Adge è sicuramente il must , mentre in Spagna è purtroppo vietato da un po' di tempo a Maspalomas fra le dune ) resta la forma più eccitante di esibizionismo a mio parere. Personalmente fatto sia in coppia con singoli intorno che come singolo.....emozioni in entrambi i casi.
********na60 Donna
17 Post
io adoro molto mostrare un vedo non vedo delle mie tettone mentre sono in giro con il mio lui ignaro
In quasi tutti esiste una parte esibizionista ,anche qui in Joy in molti mostriamo immagini esplicite ad altri utenti,e ci stuzzica k idea di essere guardati.
L esibizionismo ha vari livelli,quello che oggi è uno swinger party era vento anni fa fare sesso in parcheggi dove si sapeva di essere visti nell' auto intenti a mostrare performance amatorie.
Penso che sia davvero una valvola di sfogo,iu. Desiderio di mettersi in gioco e essere apprezzatoli che funga da motore .
******ova Uomo
714 Post
Esibizionismo piace a molti sia come protagonisti che come spettatori.
A volte ad un primo approccio a qualcosa di più hard, diciamo che a volte è il primo gioco un po' spinto che poi può portare ad altro.
Personalmente ho avuto un paio di donne che amavano scopare con rischio di essere viste ed una in particolare si eccitavada matti, squirtava, e si arrabbiava se i passanti non la vedevano
*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
Cap d'Agde è uno di quei posti che mi attira e non mi attira. Probabilmente vivrei più la cosa come curiosa e meno da esibizionista. MA sicuramente è un'esperienza che prima o poi vorrei fare.
******ova Uomo
714 Post
Anche a me ispira Cap d'Agde, mi incuriosisce molto ma avrai l'impressione di essere al macello.
Può darsi che una volta si faccia un giro in coppia per vedere com'è la situazione
******a19 Donna
380 Post
Citazione di *******fun:
Cap d'Agde è uno di quei posti che mi attira e non mi attira. Probabilmente vivrei più la cosa come curiosa e meno da esibizionista. MA sicuramente è un'esperienza che prima o poi vorrei fare.
E' un posto particolare,costoso e da vedere almeno una volta nella vita. Per trascorrere una vacanza trasgressiva in coppia o da single.
******hoc Donna
252 Post
Se si considera il canale uditivo, allora direi di si! Sono esibizionista nel senso che amo l'idea che il vicino senta il mio piacere e quello del mio partner.
A livello visivo, non lo sono, per natura ho sempre ricevuto sguardi e commenti di ogni genere perciò mi interessa poco mettermi in un contesto per averli.
Infatti mi definisco una pessima seduttrice.
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.