Esperienza a tre

****ep Uomo
2 Post
Creatore argomento 
Esperienza a tre
Mai provato esperienza a tre 😁 sono curioso di sapere le vostre opinioni di chi a avuto esperienza.
Saluto il grupo 😘
*******tato Uomo
6.024 Post
Già molte esperienze. In tre sempre divino specialmente per me che sono bsx *ggg*
*********liana Uomo
107 Post
Ciao, innanzitutto trovare il partner/congiunto/ amico per farlo è il primo passo. Ti parlo come threesome ( MMF ) etero. Meglio con una conoscenza ben approfondita. All'inizio non è stato semplice perché non tutte le donne, nonostante lo abbiano pensato, non riescono a trovarsi in quella situazione. Ovviamente creare feeling è importantissimo non solo con il partner/congiunto/amico , ma anche con la donna perché essere premurosi , consenzienti e rassicurarla sia per la location sia per la riservatezza.

Ormai ne ho vissute abbastanza , che si contano sulle dite della mano. Ovviamente non tutte le esperienze che ho vissuto sono state tutte allo stesso feeling. Ciò dipende anche da quanto conosci la donna e il partner/congiunto/amico.

In queste dinamiche, è vero che, se non si ha feeling può capitare di sentirsi sottomesso o a volte soggiogato dalle richieste del partner/congiunto/amico . Ti parlo per esperienza. Credo che questa avvenga quando il 70% delle volte sia stato sempre tu ad aver proposto un threesome, ma poi aspettando che ci sia una reciprocità anche del partner/amico/congiunto nel riuscire a progettare un threesome. O aspettando che durante il sesso non ti dica parole che ti portano ad abbassare l'autostima o allontanarti dalla camera. Ovviamente il dialogo è importante tra tutti componenti.

Questo è ciò.
****xl Uomo
2 Post
Io amo le gang, sono un esibizionista porcello
******ova Uomo
714 Post
Fatto in tre , io con due donne bisex e resta la cosa migliore.
In tre anche con la moglie davanti al marito.
********na60 Donna
17 Post
provato a 3 ma anche qualche gang improvvisate devo dire che per quanto riguarda il lato mentale è molto eccitante essere preda di molti uccelli per quanto riguarda il lato fisico diciamo che se non c'è feeling tra i due maschi che mi scopano non è poi cosi bello
Magari...😁😁😁
*******o123 Uomo
1 Post
Sarebbe il mo sogno provarlo. L'ho proposto diverse volte a mia moglie ma non ne vuole sapere; però il "NO" non è stato categorico
Ho avuto due esperienze a tre.
La prima anni fa con una donna che aveva dieci anni più di me e con la sua amica molto giovane bisex,che ci sollazzava entrambi mentre io e la signora ci davamo dentro.
L'altra con un coppia fiorentina trovata con un annuncio,lui quardone e cuck e lei molto morbida e molto porca .
Ci siamo visti per bere un aperitivo e fare una chiaccherata la prima volta
Poi al secondo incontro siamo passati ai fatti.
Lui che doveva stare in disparte ,dopo un po' si è avvicinato e mentre lei mi faceva sesso orale ,la masturbava .
Nonostante io sia etero e lo avessi chiarito ,il marito ha fatto qualche tentativo di approccio anche con me che non ero dell' idea.
Solo per un istante è successo che me ne stavo sdraiato e *kuss* la signora stava succhiandomi la verga e ho sentito anche una bocca succhiarmi le palle ,ho guardato ed era lei che me le leccava ...e poi li ho visti entrambi leccare il mio glande contemporaneamente come se stessero limonondo tra loro con in mezzo il mio cazzo.
Questa scena mi ha eccitato e non sono riuscito a farli smettere ,ma con lui non ho voluto nulla altro perché è stato solo un attimo di forte eccitazione a farmi tollerare quel fuori programma...
Per ora mai fatto.
Mi intrigano varie situazioni che condigurano giohci e desideri molto diversi.
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.