lughezza

****ary Uomo
10 Post
Creatore argomento 
lughezza
voi ragazze da quanti cm di lunghezza e circonferenza lo volete ?
******278 Donna
197 Post
Non si tratta di cm!
È la capacità di sapere come rendere una donna felice.
******ova Uomo
714 Post
A parte chi ama il superdotati , direi che una buona dimensione sufficiente purché ci sia la mente collegata. Almeno questo è quello che mi hanno detto la maggior parte delle donne.
Citazione di ******278:
Non si tratta di cm!
È la capacità di sapere come rendere una donna felice.

Assolutamente daccordo, e lo dico per esperienza da "non dotato". Non voglio fare il fenomeno o altro, per natura non sono particolarmente (anzi, per niente) dotato ed è una cosa che ancora mi condiziona, eppure ho avuto le mie morose che son sempre rimaste soddisfatte. Ovviamente non deve mancare l' intesa e la fantasia che per me sono fondamentali.
😊🎉
******ova Uomo
714 Post
Ragazzi un'opinione lda ben dotato anche se non super, contsno l*'intesa e la testa.
P.S. ricordatevi sempre che la misurazione varia a seconda se è da sopra o da sotto
********na60 Donna
17 Post
per quanto mi riguarda vedere un bel pisello lungo e grosso fa il suo effetto...ma la differenza oltre la mente la fa la grossezza sopratutto davanti io sceglierei di sicuro un pisello grosso che piccolo
****xl Uomo
2 Post
Io dotato , sicuramente eccitante per una donna
**********vanza Uomo
110 Post
Sta cosa di "farsi approvare" la lunghezza dalle donne è una fissazione molto maschile e pure abbastanza ingenua, nella mia esperienza,

Come anche la fissa di confrontare le lunghezze tra maschietti : un modo molto primitivo ( e/o adolescenziale ) di cercare di prevalere sopra altri uomini.
E no, non credo che in questa fissazione centrino per forza tendenze omosessuali latenti ( o altre cavolate del genere) : è sufficiente non essere ancora usciti emotivamente dalla fase adolescenziale e non avere mai osservato con vera attenzione come "funzionano le cose" in questo.

Nella realtà ( come è già stato detto ) è sempre il cervello collegato all'uccello che fa la vera differenza[, positiva o negativa che sia.

E' il "modo" di essere uomo che fa contenta una donna oppure che la delude, non l'uccello.

Ma se vogliamo per forza essere "tecnici", mi è stato detto da più di una signora che la dimensione che conta è il diametro, non la lunghezza.
Ossia, nella mia esperienza, molte lo preferiscono non lunghissimo ( perché troppo lungo rischia solo di battere sul fondo, che è una sensazione che non a tutte piace ) ma un poco più "ciccione" ( perché più largo da una la sensazione di "riempimento" maggiore e questa , in genere, una sensazione più gradita dalle signore).

Ma tutto questo NON è una regola : in amore e nel sesso ci sono tutte le eccezioni possibili ( ed anche qualche eccezione che non ci saremmo mai aspettati .... *lol* )

------

( P.S. : ho appena scoperto le meraviglie delle "opzioni avanzate" che permettono di sottolineare le frasi ecc ecc... quindi questo post ve lo beccate cosi ... *rotfl* *rotfl* *rotfl* *rotfl* )
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.