Sta cosa di "farsi approvare" la lunghezza dalle donne è una fissazione molto maschile e pure abbastanza ingenua, nella mia esperienza,
Come anche la fissa di confrontare le lunghezze tra maschietti : un modo molto primitivo ( e/o adolescenziale ) di cercare di prevalere sopra altri uomini.
E no, non credo che in questa fissazione centrino per forza tendenze omosessuali latenti ( o altre cavolate del genere) : è sufficiente non essere ancora usciti emotivamente dalla fase adolescenziale e non avere mai osservato con vera attenzione come "funzionano le cose" in questo.
Nella realtà ( come è già stato detto )
è sempre il cervello collegato all'uccello che fa la vera differenza[, positiva o negativa che sia.
E' il "modo" di essere uomo che fa contenta una donna oppure che la delude, non l'uccello.
Ma se vogliamo per forza essere "tecnici", mi è stato detto da più di una signora che
la dimensione che conta è il diametro, non la lunghezza.
Ossia, nella mia esperienza,
molte lo preferiscono non lunghissimo ( perché troppo lungo rischia solo di battere sul fondo, che è una sensazione che non a tutte piace )
ma un poco più "ciccione" ( perché più largo da una la sensazione di "riempimento" maggiore e questa , in genere, una sensazione più gradita dalle signore).
Ma tutto questo NON è una regola : in amore e nel sesso ci sono tutte le eccezioni possibili ( ed anche qualche eccezione che non ci saremmo mai aspettati ....
)
------
( P.S. : ho appena scoperto le meraviglie delle "opzioni avanzate" che permettono di sottolineare le frasi ecc ecc... quindi questo post ve lo beccate cosi ...
)