Quella volta che vi hanno proposto e non avete accettato di

*****ub2 Uomo
205 Post
Creatore argomento 
Quella volta che vi hanno proposto e non avete accettato di
Quella volta che vi hanno proposto qualcosa di piccante,perverso o estremo e vi siete rifiutati e perché .

A tutti prima o poi può essere capitato che col partner o con qualcuno appena incontrato o in un gruppo di persone ,in determinate situazioni ,sia emersa una proposta,una possibilità di fare qualcosa di sessualmente molto poco usuale .
Se vi è capitato raccontate ,e se vi và,raccontate quale situazione avere rifiutato e magari anche perché .

Non siate timidi,qui nessuno giudica nessuno .
Grazie....💘
*********liana Uomo
107 Post
Eccomi! Propongo sempre qualcosa di "usuale", ma alla fine vogliono il relax del letto 😄😄😅 e del tetto.
******ka3 Donna
32 Post
Un tizio mi aveva chiesto di prenderlo a calci nelle palle. Essendo io sadica, l'idea m'intrigava alquanto...ma essendo anche inesperta di ballbusting e tenendo alla mia fedina penale pulita, l'idea di rischiare una denuncia per lesioni gravi m'intrigava un po' meno. Quindi ho rifiutato la sua proposta (anche e soprattutto per il suo bene!)
*****ub2 Uomo
205 Post
Creatore argomento 
Mi scuso per il titolo che non riuscivo a correggere,
Sarebbe "quella volta che vi hanno proposto qualcosa che non avete accettato di fare.
Un esperienza che io non non ho accettato di fare e mi fu proposta,,(e già so che tra gli uomini ci sarà qualcuno che penserà che sono "pazzo*,) ricordo accadde oltre 10 anni orsono, quando frequentando una donna da poco tempo,lei una sera si era organizzata per fare un gioco particolare a tre,chiamando una sua amica quarantenne separata e molto avventurosa.
Io avevo circa 35 anni ,e rimasi sorpreso nel capire che la visita inattesa di quella donna mentre cenavamo in coppia a casa della mia recente conquistata,era in realtà un canovaccio che entrambe metterono in scena per vivere una loro fantasia.
Mi sono ritrovato solo con la ospite inattesa mentre la mia partner era andata apposta alla toilette e indugiava a lungo senza ritornare;forse ci spiava in attesa di rientrare al momento giusto.
Mentre bevevo il caffè su un comodo sofà ,avevo la scollatura generosa della quarantenne a pochi cm da me e lei comincio a mettermi una mano sul ginocchio e a fidarmi negli occhi...prima che mi accorgessi mi sono trovato la sua lingua nell' orecchio la situazione mi imbarazzo parecchio.
La donna mi disse a bassa voce...tranquillo che Erika lo sa quello che sto facendo....io mi sono retratto e le ho chiesto abbastanza contrariato se fosse in test per vedere come mi sarei comportato difronte ad occasioni con altre donne....e appana in attimo dopo è arrivata la mia partner e si è seduta accanto a me e mi ha baciato con la lingua...ero lì nel mezzo che stavo limonando con una e avevo la lingua nell' orecchio dell' altra.
Mi sono defilato e alzato in piedi ed ho detto,"mi dispiace ma non me la sento,mi infastidisce.
E ancora più sono sorpreso che tu Erika non mi abbia almeno chiesto qualcosa prima di mettermi in questa situazione.
E sono tornato a casa .
Il giorno seguente le ho detto al telefono che non avevo più intenzione di frequentarla e di avere in qualche rapporto con lei in futuro
Mi sono sentito trattato come un oggetto e comunque io penso che puoi dare il meglio se lo sai a una sola persona,con due daresti 2:volte qualcosa di mediocre .
******ka3 Donna
32 Post
@*****ub2 sì, è vero, tra uomini la fantasia del threesome MFF è molto diffusa. Ciò non significa che quest'ultima si debba realizzare senza il consenso di tutti e tre, che per realizzare anche questa fantasia, come qualsiasi altra, è fondamentale. Da quel che ho capito dal tuo post, tu non hai dato il tuo consenso ed Erika ha sbagliato a non darti la possibilità di esprimerti in merito. Quindi, non ci trovo nulla di così strano nel fatto che tu ti sia rifiutato. La tua è stata una reazione più che legittima.
È poi anche vero che tra uomini ci si mette spesso pressione per avere una vita sessuale il più attiva possibile, al fine di affermare in qualche modo la propria mascolinità. Tuttavia, non ci si deve sentire sbagliati/pazzi/strani se si dice un "no". Ognuno alla fine deve fare solo quello che si sente indipendentemente dal giudizio degli altri
*****ub2 Uomo
205 Post
Creatore argomento 
Citazione di ******ka3:
@*****ub2 sì, è vero, tra uomini la fantasia del threesome MFF è molto diffusa. Ciò non significa che quest'ultima si debba realizzare senza il consenso di tutti e tre, che per realizzare anche questa fantasia, come qualsiasi altra, è fondamentale. Da quel che ho capito dal tuo post, tu non hai dato il tuo consenso ed Erika ha sbagliato a non darti la possibilità di esprimerti in merito. Quindi, non ci trovo nulla di così strano nel fatto che tu ti sia rifiutato. La tua è stata una reazione più che legittima.
È poi anche vero che tra uomini ci si mette spesso pressione per avere una vita sessuale il più attiva possibile, al fine di affermare in qualche modo la propria mascolinità. Tuttavia, non ci si deve sentire sbagliati/pazzi/strani se si dice un "no". Ognuno alla fine deve fare solo quello che si sente indipendentemente dal giudizio degli altri

Non si tratta solo di consenso e di stupidità nel organizzare una cosa così a sorpresa,avrei detto di no comunque in quanto una sola donna avrà sempre la mia attenzione completa,altrimenti non lo sentirei giusto .
*********liana Uomo
107 Post
Citazione di *****ub2:
Citazione di ******ka3:

Non si tratta solo di consenso e di stupidità nel organizzare una cosa così a sorpresa,avrei detto di no comunque in quanto una sola donna avrà sempre la mia attenzione completa,altrimenti non lo sentirei giusto .

Situazione mi capitò quando frequentavo, per mia scelta, una ragazza molto più piccola di me di età circa 9 anni, andando a casa della mia ex frequentatrice ebbi delle particolari attenzioni da sua mamma. Le rifiutai tutte: " ti va di venire in camera con me" , " mi allacci il reggiseno", vieni qui che carino che sei.. mi prese e agitò il suo enorme seno", tantissimi occhiolini. In chat particolari emoticon. Ma un giorno ci ritrovammo soli quando le chiesi il motivo di tali attenzioni, lei affermò che frutto dell'immaginazione di un giovanotto alla vista di una signorotta🤦🏻‍♂️ e che non ha inviato nulla riguardo alle emoticon. Chiesi alla mia ex frequentatrice se fosse lei artefice di ciò, ma lei negò, sapendo che aveva la possibilità di avere il telefono di sua mamma in mano 😅😅. Ora penso che le attenzioni della mamma erano o per mettermi alla prova o alimentare il legame per una convivenza o , come solito, alcune volte piace il pensiero mentale senza nessun sfioramento fisico.
******ova Uomo
714 Post
Io ho detto di no un paio di volte a danne di amici , sono sempre stato un porco , ma le donne degli amici non le tocco.
Mi e' capitato anche di dire di no a coppie conosciute on line , ma solo perche' mi scrivevano ! siamo liberi tra due ore , vieni subito da noi ". Non mi faccio comandare da nessuno e da nessuna.
Altri miei no sono stati da giovane stupido ed inesperto , attorno ai 14 ed ai 17 anni ho detto di no a donne molte piu' grandi e belle , ma questo solo perche' , nella mia inesperienza , ne avevo paura.
Bellissime occasioni perse , purtroppo.
*********liana Uomo
107 Post
Citazione di ******ova:
Io ho detto di no un paio di volte a danne di amici , sono sempre stato un porco , ma le donne degli amici non le tocco.
Mi e' capitato anche di dire di no a coppie conosciute on line , ma solo perche' mi scrivevano ! siamo liberi tra due ore , vieni subito da noi ". Non mi faccio comandare da nessuno e da nessuna.
Altri miei no sono stati da giovane stupido ed inesperto , attorno ai 14 ed ai 17 anni ho detto di no a donne molte piu' grandi e belle , ma questo solo perche' , nella mia inesperienza , ne avevo paura.
Bellissime occasioni perse , purtroppo.

Anche io ho rifiutato proposte da coppie , infatti non ho fatto da garante, ahimé sono stato in un vortice di litigi tra coppie senza nessuna mia colpa.

➡️✅Il mio terzo incontro lo ebbi nel Agosto 2020 con una coppia ospitale. Scambiavo i messaggi ormai da un annetto e ho colto l'occasione di incontrarli. Ambiente riservato , pulito. Tutto sommato la mia prima coppietta. Certo è la sensazione che si prova e' molto diversa: uno perché la donna non è tua e due consiglio di stare alle regole del lui o della lei, insomma chi comanda li perché essendo una cosa delicata puoi immaginare. Esperienza tutto sommato particolare ma c'è un Ma e lo capirete continuando leggendo

➡️Il mio settimo incontro virtuale fu una telefonata con un lui di coppia , il quale mi ha esortato di fare da garante per la mia prima coppietta, ma non accettai. A distanza di tempo mi dico cosa sarebbe cambiato se avessi accettato visto che un'altra coppia del mio ottavo incontro virtuale è riuscita nel suo intento?

➡️Il mio ottavo incontro virtuale fu un lui di coppia dopo lunghi messaggi dolci e carini mi ha bloccato perché " servivo " da garante per lui per raggiungere la mia prima coppietta.

➡️ Il mio nono incontro lo ebbi con una donna per un the' , ma ahimè era interessata più a chi conoscessi perché invaghita di un singolo di qualche anno in meno. Venni a sapere che era amica della coppia, del mio settimo incontro

Non ho concluso molti incontri sia con coppie s e proposte da amiche per una serata in discoteca o da taxista.
*****ub2 Uomo
205 Post
Creatore argomento 
Scusa Estateitaliana ,che vuoi dire con fare da garante ?
*********liana Uomo
107 Post
Citazione di *****ub2:
Scusa Estateitaliana ,che vuoi dire con fare da garante ?

Semplicemente dovevo convincere la prima mia coppietta nel andare con la coppia ( lui di coppia) mi aveva proposto. Se riuscivo nell'impresa mi sarei ritrovato scopare la sua compagna o qualche premio similem Quello che venni a sapere che le due coppie , nonostante si erano incontrate tra di loro, non si piacevano .. poi il resto è solo un giro di conoscenze 🤦🏻‍♂️
Pochi mesi fa mi hanno proposto di partecipare a una gang bang con in gruppo di persone a Firenze,saremmo stati 8 uomini con die donne ,una ragazza di 26 anni e una donna di 68 ...due lati opposti della femmina.
Co ho pensato molto ma alla fine non mi sono detto che in mezzo a tanti altri non avrei potuto godere come volevo e mi sono tolto da quel gruppo
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.