Mi scuso per il titolo che non riuscivo a correggere,
Sarebbe "quella volta che vi hanno proposto qualcosa che non avete accettato di fare.
Un esperienza che io non non ho accettato di fare e mi fu proposta,,(e già so che tra gli uomini ci sarà qualcuno che penserà che sono "pazzo*,) ricordo accadde oltre 10 anni orsono, quando frequentando una donna da poco tempo,lei una sera si era organizzata per fare un gioco particolare a tre,chiamando una sua amica quarantenne separata e molto avventurosa.
Io avevo circa 35 anni ,e rimasi sorpreso nel capire che la visita inattesa di quella donna mentre cenavamo in coppia a casa della mia recente conquistata,era in realtà un canovaccio che entrambe metterono in scena per vivere una loro fantasia.
Mi sono ritrovato solo con la ospite inattesa mentre la mia partner era andata apposta alla toilette e indugiava a lungo senza ritornare;forse ci spiava in attesa di rientrare al momento giusto.
Mentre bevevo il caffè su un comodo sofà ,avevo la scollatura generosa della quarantenne a pochi cm da me e lei comincio a mettermi una mano sul ginocchio e a fidarmi negli occhi...prima che mi accorgessi mi sono trovato la sua lingua nell' orecchio la situazione mi imbarazzo parecchio.
La donna mi disse a bassa voce...tranquillo che Erika lo sa quello che sto facendo....io mi sono retratto e le ho chiesto abbastanza contrariato se fosse in test per vedere come mi sarei comportato difronte ad occasioni con altre donne....e appana in attimo dopo è arrivata la mia partner e si è seduta accanto a me e mi ha baciato con la lingua...ero lì nel mezzo che stavo limonando con una e avevo la lingua nell' orecchio dell' altra.
Mi sono defilato e alzato in piedi ed ho detto,"mi dispiace ma non me la sento,mi infastidisce.
E ancora più sono sorpreso che tu Erika non mi abbia almeno chiesto qualcosa prima di mettermi in questa situazione.
E sono tornato a casa .
Il giorno seguente le ho detto al telefono che non avevo più intenzione di frequentarla e di avere in qualche rapporto con lei in futuro
Mi sono sentito trattato come un oggetto e comunque io penso che puoi dare il meglio se lo sai a una sola persona,con due daresti 2:volte qualcosa di mediocre .