Posizione preferita

*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
Posizione preferita
Qual è la posizione che preferite a letto?
Ma soprattutto perché?

Per me varia da situazione a situazione ma ne ho un paio super fidate:
• Missionario (me sotto)
• A 90
Aggiungere missionario con me sopra ma analmente.

Mi piacciono tendenzialmente per la sensazione fisica, il pene entra comodo e non mi da fastidio toccando in punti particolari. Riesco a lasciarmi andare e sentire tutte le sensazioni al bacino e nel resto del corpo.

Personalmente penso che ogni posizione abbia il suo valore e spesso gioca su una dinamica anche di Dominazione e sottomissione (a chi piace).
Cosa ne dite?

Quale piace a te e perchè?
*******tato Uomo
6.024 Post
*doggy* è la mia preferita
*******ura Uomo
202 Post
Di lato, a cucchiaio, per l'intimità che si crea, per l'idea dell'abbraccio, perché non è scomoda ed è adatta a tempi più lunghi dando il tempo di ascoltare i corpi e perché non esprime dominio.
******a19 Donna
380 Post
Ci sono diverse posizioni preferite. Sicuramente quella del Missionario uno di fronte all'altra poiché adoro baciare tutto il tempo il mio partner. Stessa cosa per l'Amazxone io sopra di lui. Ed infine il Doggy Style quando lui mi prende da dietro. Le prime due di piu'.
La posizione del missionario,quella con lei sdraiata sul letto e io da qualche parte in Africa🤣
La mia posizione preferita è il missionario, possibilmente con me in piedi e lei sul letto o tavolo.... La adoro perché mi piace osservare le sue espressioni di godimento sul suo volto
Son belle tutte a seconda di cosa desidera il partner. A me piace molto seduto con lei sopra di modo che possa baciarla ed accarezzare i seni. Mi piace avere l'orgasmo mentre la bacio. Un altra è a missionario con lei sopra così si può stimolare la clitoride, per le donne che lo gradiscono naturalmente.
********na60 Donna
17 Post
per quanto mi riguarda dipende molto cosa mi ispira il partner di turno...se un bel maschione una pecora altrimenti se mi ispira dominazione mi piace cavalcarlo con le tette in faccia
dipende sempre da partner a partner ma solitamente mi piace stare sopra con lei sotto di me mentre tiene i suoi piedi appoggiati sulle mie spalle(non so se se mi sono fatto capire) posso cambiare facilmente penetrazione passando all' anale qualora si volesse e soprattutto posso guardarla negli occhi e godermi le sue espressioni.......oltre a poterla baciare altra cosa che mi piace fare
****k79 Uomo
1 Post
Quella più frequente è la missionario con lei sopra. Mi piace perché posso baciarle i seni. Quella che mi piace in assoluto di più è la Loto, o la sua variante Aquila Esposta. La conoscete quest'ultima?
******ova Uomo
714 Post
Le mie due preferite sono lei a 90 o lei inginocchiata davanti a me con la bocca pronta.
A volte , se lei e' prosperosa, mi piace anche lo smorzacandela, ma con lei accucciata e non inginocchiato. Logicamente le sue belle tettone nella mia bocca.
******hoc Donna
252 Post
La mia posizione preferita (non abituale) è in assoluto il Loto. Amo la penetrazione profonda del pene e il fatto che lui mi possa succhiare i capezzoli.
Guardarsi negli occhi e sentirlo ansimare all'orecchio...
Mi piace anche a 90 da dietro anche se pecca che non mi può stimolare i seni con la lingua. L'amazzone dove posso gestire io la situazione.
La spagnola, con io distesa vale come posizione? Avendo la fortuna di essere dotata di natura, lo pratico perché mi piace vedere il contrasto del pene (sono white dick oriented) farsi spazio con prepotenza in mezzo ai miei seni neri fino a spruzzare.
*********ker82 Coppia
1 Post
La mia posizione preferita è quella a cucchiaio ! Riuscendo così a baciare collo spalle e accarezzare il seno,gambe e strofinandosi il clitoride per farla godere di più 🤩🤩🤩
****ary Uomo
10 Post
*hotbanana* *doggy*
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.