„@****32 due davanti ed uno dietro o viceversa.
Scusa, sarò tonta, ma continuo a non capire... Io ho solo due buchi, uno davanti e uno dietro.....Il terzo???
ahem ... questa non è una critica (e neppure una avance) , ma voglio farti notare un dato di fatto.
Lo faccio solo perché volgio illustrare con un esempio il concetto di "sesso estremo", che varia molto da una persona ad un altra .
Nel corpo umano femminile, tecnicamente, ci sono esattamente 3 buchi adatti alla penetrazione, e sono due davanti ed uno dietro.
Forse non ti è venuto in mente che il terzo, davanti, è la bocca.
Non è un problema o una mancanza, assolutamente no, sia ben chiaro.
Potrebbe essere che, nel tuo sentire, la fellatio è proprio "sesso estremo", ossia è qualcosa che tu non senti "normale" per te stessa.
Secondo me il "sesso estremo" è esattamente questo, per ogni persona è qualcosa che è oltre quello che viene sentito "normale".
Sottolineo però che è un punto di vista personale, assolutamente giusto e da rispettare, però capita che quello che per una persona è "sesso estremo" invece per un altra è assolutamente normale.
Però capita pure che una persona possa considerare il sesso "normale" di un altra persona decisamente poco interessante e poco eccitante, ossia che possa considerarlo "banale" ( se mi permettere un termine un poco troppo forte, senza volere offendere nessun*).
A me capita molto spesso, ma io sono un uomo complicato.
( e non sto qui a dire il come ed il perchè
)