orgasmo maschile

dove vi piace venire?

Sondaggio permanente
********na60 Donna
17 Post
Creatore argomento 
orgasmo maschile
sentiamo i nostri amici maschietti come e dove vi piace venire?
******a19 Donna
380 Post
Anche se la doma nda e' rivolta agli u8ni a me piace l'uomo che venga ed eiaculi dentro di me durante l'atto sessuale. In passato anche fuori sul corpo, ora preferisco sentirlo dentro.
venire fuori e' un po brutto almeno per me e' come interrompre all'improvviso...adoro finire dentro avanti o dietro ma sentirlo dentro di lei....
******a19 Donna
380 Post
Citazione di ****zo:
venire fuori e' un po brutto almeno per me e' come interrompre all'improvviso...adoro finire dentro avanti o dietro ma sentirlo dentro di lei....
Ho detto che preferisco il mio partner venga dentro sempre. In passato e' accaduto poiché non prendevo anticoncezionali. Tutto qui!
L'importante è in genere venire dentro...che sia figa culo o bocca. La sensazione è più lunga e più "calda" la definirei
Citazione di ******a19:
Citazione di ****zo:
Ho detto che preferisco il mio partner venga dentro sempre. In passato e' accaduto poiché non prendevo anticoncezionali. Tutto qui!
sorry non era riferito a te, ma alla mia esperienza e al mio piacere....
*******nman Uomo
132 Post
In bocca.
L'importante è venire con grande soddisfazione,sul dove e come non esiste una classifica,dipende dalle situazioni e dalla partner ..altrimenti saremmo dei robot
*******molo Uomo
1.028 Post
Dipende dalle situazioni, ogni volta per me è diverso.
*******tato Uomo
6.024 Post
A me piace dappertutto *ggg*
Per me il viso è molto importante quindi quando possibile , e lei è d'accordo ovviamente, mi piace venire sul viso.......durante il sesso orale invece sono più combattuto...se lei è brava e continua fin che non le vengo in bocca è il massimo....se no sempre viso
*******ura Uomo
202 Post
L'orgasmo le appartiene, quindi mi piace sia lei a dirmi dove
******ova Uomo
714 Post
L'importante è venire bene e con soddisfazione di entrambi.
Comunque come tu ben sai giovannona io amo venire in bocca, specie se la donna inginocchiata davanti a me.
Mi piace vederli anche nel culo o anche in figa, ma la bocca resta una delle mie preferite assieme al culo in seconda.
Mi è capitato di venire in faccia o sulle tette ma non è una cosa che adoro.
Prevalentemente bocca, altrimenti dentro durante rapporto anale. *zwinker*
girerei la domanda alle nostre compagne di viaggio... care donne all'ascolto, voi in che modo preferite che il vostro partner venga??
******a19 Donna
380 Post
Citazione di ****86:
girerei la domanda alle nostre compagne di viaggio... care donne all'ascolto, voi in che modo preferite che il vostro partner venga??
Ho risposto dentro di me dopo aver fatto l'amore. Non c'e' cosa più bella poi rimanere nudi abbracciati per poi fare la doccia insieme. E in caso ricominciare....
*******fun Donna
956 Post
@****86 proponi la domanda nel forum, così non si perde in questo post *zwinker*
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.