La fantasia più estrema che avete davvero realizzato

*****ub2 Uomo
205 Post
Creatore argomento 
Buongiorno a tutti voi la fuori....donne e uomini che siete in Joy.
Questa chat ci insegna che siamo liberi di condividere situazioni ed esprimerci senza inutili filtri.
Fermo restando che ciò che per qualcuno può sembrare troppo estremo può sembrare ordinaria amministrazione ad altri...vi chiedo....per i vostri canoni,quale è stata la vostra fantasia più fuori dal vostro confine che avete avuto modo e coraggio di vivere nella realtà...?
Potreste essere motivi di spunto anche per altri tra noi....quindi non siate timidi.....💋
*******fun Donna
956 Post
Uscire con uno sconosciuto, senza sapere il suo nome ne nulla di lui (se non che fosse un architetto e fidanzato).
Ci siamo visti la prima volta in un locale per un aperitivo, mi ha accompagnata a casa e all'improvvisto mi ha sbattuta contro il muro e mi ha infilato la lingua in bocca e le mani nelle mutande in mezzo alla strada.
Ci siamo rivisti una seconda volta e mi ha portata nel bagno del bar e mi ha pisciato in bocca.

Ogni tanto mi riscrive, ma non ci vediamo da anni ormai.
È stata un'esperienza che tutt'ora se ripenso mi eccita moltissimo.

Non è "estrema", ma alla fine il grado di "estremo" lo decidiamo noi e credo che con lui mi sia presa dei rischi non indifferenti.
******a19 Donna
380 Post
Citazione di *******fun:
Uscire con uno sconosciuto, senza sapere il suo nome ne nulla di lui (se non che fosse un architetto e fidanzato).
Ci siamo visti la prima volta in un locale per un aperitivo, mi ha accompagnata a casa e all'improvvisto mi ha sbattuta contro il muro e mi ha infilato la lingua in bocca e le mani nelle mutande in mezzo alla strada.
Ci siamo rivisti una seconda volta e mi ha portata nel bagno del bar e mi ha pisciato in bocca.

Non è "estrema", ma alla fine il grado di "estremo" lo decidiamo noi e credo che con lui mi sia presa dei rischi non indifferenti.
E' estrema perché ti ha urinato in bocca secondo me, non perché ti abbia sbattuta al muro baciandoti con passione o facendo sesso con te per me.
******ka3 Donna
32 Post
L'ho fatto distendere di schiena. Gli ho fatto graffi profondi lungo la schiena, prima con le unghie e poi con il tacco 15 (a spillo). Successivamente, con una mano gli ho versato la cera bollente sui graffi e con l'altra gli scorrevo un cubetto di ghiaccio lungo la schiena. Dopodiché, ho simulato uno strangolamento (gli ho premuto le dita contro la gola per circa un minuto) e infine l'ho lasciato respirare e l'ho baciato.
Alla fine dei giochi, aveva la schiena completamente insensibile!
È stato eccitante vederlo sofferente ed eccitato allo stesso tempo. (i miei segni li sono poi rimasti per ben 3 settimane😅).
*****ub2 Uomo
205 Post
Creatore argomento 
Citazione di *****ub2:
Buongiorno a tutti voi la fuori....donne e uomini che siete in Joy.
Questa chat ci insegna che siamo liberi di condividere situazioni ed esprimerci senza inutili filtri.
Fermo restando che ciò che per qualcuno può sembrare troppo estremo può sembrare ordinaria amministrazione ad altri...vi chiedo....per i vostri canoni,quale è stata la vostra fantasia più fuori dal vostro confine che avete avuto modo e coraggio di vivere nella realtà...?
Potreste essere motivi di spunto anche per altri tra noi....quindi non siate timidi.....💋
Decisamente da racconto erotico molto spinto,intrigante situazione .
Grazie per aver condiviso.
*****ub2 Uomo
205 Post
Creatore argomento 
Citazione di ******ka3:
L'ho fatto distendere di schiena. Gli ho fatto graffi profondi lungo la schiena, prima con le unghie e poi con il tacco 15 (a spillo). Successivamente, con una mano gli ho versato la cera bollente sui graffi e con l'altra gli scorrevo un cubetto di ghiaccio lungo la schiena. Dopodiché, ho simulato uno strangolamento (gli ho premuto le dita contro la gola per circa un minuto) e infine l'ho lasciato respirare e l'ho baciato.
Alla fine dei giochi, aveva la schiena completamente insensibile!
È stato eccitante vederlo sofferente ed eccitato allo stesso tempo. (i miei segni li sono poi rimasti per ben 3 settimane😅).
Ottima descrizione molto eccitante !
*****ub2 Uomo
205 Post
Creatore argomento 
Citazione di *******fun:

Decisamente da racconto erotico molto spinto,intrigante situazione .
Grazie per aver condiviso.
*****ub2 Uomo
205 Post
Creatore argomento 
Chiedervi di raccontare e non raccontare io stesso sembra un po' da Ateo Praticante.
Quindi,pensandoci bene ho realizzato alcune delle mie più estreme o fantasie idee e avendone più di una che sarebbe a parimerito con altre ,scelgo di raccontarvi la più recente.
Avevo già incontrato più di una donna per giochi di ruolo in cerca di un dominatore anche grazie avjoy.
Ma pochi mesi fa ho trovato qui una nuova allieva con la quale ho iniziato una relazione di dominazione virtuale,e lei ogni giorno per più settimane ha ubbidito a dei compiti che le imponevo di eseguire,con tale entusiasmo da affrettare la voglia di incontrarci.
Avevo immaginato più volte di trovarmi con una sottomessa che sin dalla prima volta insieme(e parlo di donne che non avevano avuto altre esperienze simili) riuscisse a coinvolgermi cosi e che si lasciasse andare davvero con fiducia e senza paura di sperimentare anche giochi estremi
Ci siamo visti in un albergo molto accogliente ,e prima ancora di scambiare qualche parola dal vivo oltre al saluti,ci siamo trovati bocca a bocca con le lingue affamate che si cercavano vorticosamente. ..
Lei si è seduta sul letto ,e prima che potessi agire da mentore mi sono trovato coinvolto ,e le ho scoperto i seni gradi e succosi ..poi le ho levato pantaloni e mutandine e subito le ho spalancato le cosce per darle sesso orale tenendola con le gambe aperte immobili...una passione immediata e intensa..e in poco tempo lei è venuta e ha squirtato (non avevo mai avuto questa esperienza chissà perché ) copiosamente ed io ho iniziato a bere quel nettare senza neppure pensarci ed ho gustato il suo godimento con piacere immenso . .tutto questo nei primi 20 minuti che passavano insieme.
Quindi la ringrazio e sono contento di averla incontrata . .
********na60 Donna
17 Post
una semplice gang di camionisti cn alla fine un po di pissing per ripulirmi dalla crema calda
******ova Uomo
714 Post
Sinceramente non me ne vengono in mente di estreme, chiamiamo le le più interessanti potrebbero essere :
Di fianco alla macchina con lei che mi spompina e squirta mentre le signore escono da una riunione parrocchiale
Pompino in macchina ai 200 all'ora
Rapporti brevi ma intensi con persone che passavano che potevano vedere e nel caso di una in particolare sperava che qualcuno vedesse
Montate in una panchina in un prato con uno che guardava e si segava
Giocato con due donne mentre la mia schiava a guardava
Tedesca conosciuto in una spiaggia Rosolina mare in orario diurno e piena di gente portata in acqua scopata davanti a tutti logicamente eravamo coperti dall'acqua

Io le definirei le tue particolari se mi viene in mente qualcosa di estremo lo pubblico
*****ub2 Uomo
205 Post
Creatore argomento 
Citazione di ******ova:
Sinceramente non me ne vengono in mente di estreme, chiamiamo le le più interessanti potrebbero essere :
Di fianco alla macchina con lei che mi spompina e squirta mentre le signore escono da una riunione parrocchiale
Pompino in macchina ai 200 all'ora
Rapporti brevi ma intensi con persone che passavano che potevano vedere e nel caso di una in particolare sperava che qualcuno vedesse
Montate in una panchina in un prato con uno che guardava e si segava
Giocato con due donne mentre la mia schiava a guardava
Tedesca conosciuto in una spiaggia Rosolina mare in orario diurno e piena di gente portata in acqua scopata davanti a tutti logicamente eravamo coperti dall'acqua

Io le definirei le tue particolari se mi viene in mente qualcosa di estremo lo pubblico
Estreme in senso difficili da realizzare,come detto nel proseguo della incontro ci sono state pratiche molto particolari e sanamente perverse ma ho lasciato intendere senza andare a fondo...
Alcuni anni fa, cercavo una ragazza/donna che venisse a casa mia per fare le pulizie. Visto il tipo di ricerca, non ho cercato su siti specializzati ma su siti d'incontri. Cercavo una ragazza, disposta a fare le pulizie parzialmente o totalmente nuda. Era estate mi ricordo e io abitualmente giro nudo per casa. E' arrivata, le ho aperto la porta, Lei è rimasta un pò allibita ma allo stesso tempo ha gradito. Si è spogliata nuda e ha cominciato a pulire. Diciamo, che il suo ruolo non è durato molto, l'ho presa e me la sono portata a letto, dove abbiamo scopato alla grande. Essendo io un fotografo non di professione ma con oltre 30anni di esperienza, le ho proposto di posare e Lei è stata molto disponibile.
Poi è venuta altre volte, solo per farsi scattare delle foto e il suo desiderio era che anch'io fossi nudo, forse le piaceva vedere il mio cazzo che si induriva.....ma scatto dopo scatto si finiva a letto. Siamo ancora amici ma da alcuni anni non ci vediamo più....peccato.
Questa è una fantasia ancora ricorrente ma trovo difficoltà nel trovare ragazze disponibili, anche senza fare sesso.
******a19 Donna
380 Post
Citazione di ****VR:
Alcuni anni fa, cercavo una ragazza/donna che venisse a casa mia per fare le pulizie. Visto il tipo di ricerca, non ho cercato su siti specializzati ma su siti d'incontri. Cercavo una ragazza, disposta a fare le pulizie parzialmente o totalmente nuda. Era estate mi ricordo e io abitualmente giro nudo per casa. E' arrivata, le ho aperto la porta, Lei è rimasta un pò allibita ma allo stesso tempo ha gradito. Si è spogliata nuda e ha cominciato a pulire. Diciamo, che il suo ruolo non è durato molto, l'ho presa e me la sono portata a letto, dove abbiamo scopato alla grande. Essendo io un fotografo non di professione ma con oltre 30anni di esperienza, le ho proposto di posare e Lei è stata molto disponibile.
Poi è venuta altre volte, solo per farsi scattare delle foto e il suo desiderio era che anch'io fossi nudo, forse le piaceva vedere il mio cazzo che si induriva.....ma scatto dopo scatto si finiva a letto. Siamo ancora amici ma da alcuni anni non ci vediamo più....peccato.
Questa è una fantasia ancora ricorrente ma trovo difficoltà nel trovare ragazze disponibili, anche senza fare sesso.
Principalmente cerchi ragazze per fare sesso dal tuo racconto non per ritirarle o fare solo scatti. Ci saranno donne disponibili magari dietro un compenso o pagamento.
*****ub2 Uomo
205 Post
Creatore argomento 
Citazione di ****VR:

Se mi permetti lo humor,in realtà le pulizie per te di limitano a scopare...😅
****ons Uomo
1 Post
Gangbang no id (con passa montagna): 3 ragazze e 15 uomini. All'ingresso bastava presentare un test recente STD e la gangbang era condom free. Eccitante ancora adesso pensare di fare sesso con una ragazza appena dopo che lo aveva fatto con altri...
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.