Estate e... vicini di casa

*******o88 Uomo
8 Post
Creatore argomento 
Estate e... vicini di casa
Non so voi, ma io dagli anni universitari ad oggi ho sempre amato spiare i miei vicini di casa. Non per filmarli o fotografarli, ma per il pieno piacere di godere della loro vista.
Ho sempre amato guardare i miei dirimpettai nudi, colti nei propri momenti di serenità, intimità. Erano momenti di vera vita, tutta al naturale, senza freni e senza eccessi.

Ricordo una volta di aver ammirato una ragazza molto atletica e totalmente depilata, spalmarsi una crema sui seni sodi come tutto il resto sel suo corpo.

E ancora oggi che ho dei dirimpettai che in estate girano nudi per casa, non vedo l'ora sia estate, così da poterci spogliare tutti e poter tornare a fare tanto sano voyeurismo e, perché no, anche tanto sano esibizionismo...

E voi? Che rapporto avete con il voyeurismo in estate?
Ho sempre avuto questa abitudine fin da quando ero ragazzo, al mare o sul lago, spiare i vicini ma soprattutto le vicine di stanza o negli alberghi difronte, che quando rientravano dalla spiaggia, in camera, dopo la doccia giravano nude per la stanza. Ho assistito anche da lontano scopate in spiaggia o in luoghi un pò nascosti. ERA UNA GODURIA. Poi, quando andavo sul lago, in macchina, guidavo sempre con l'uccello di fuori e mi masturbavo.....ricordo, che qualche ragazza è rimasta schifata e qualcuna invece era interessata nel guardarmi......
Dove vivo, non ho vicini così libertini, se non una ragazza che nel palazzo difronte tutte le sere, soprattutto nelle sere più calde, girava seminuda per casa, cenava o guardava la tv....ma non c'è più, forse ha cambiato casa.
Io di abitudine, soffrendo particolarmente il caldo, d'estate giro sempre nudo per casa, mi piace sentire l'aria avvolgere le mie parti intime, dormo nudo....ma vivo solo e nei palazzi vicini non ci sono donne che fanno lo stesso.
******ova Uomo
714 Post
Io non ho mai avuto questa passione però mi piacerebbe avere una vicina di casa bella e porcellina da conoscere.
Ero io che girava nudo per casa e quando mia ex moglie mi diceva di vestirmi perché tutte le vicine guardavano e io me ne fregavo e continuavo a stare nudo
*******ura Uomo
202 Post
Mai avuta la fortuna. Però sarebbe eccitante avere dei dirimpettai che stanno a un gioco del genere. Unica forma di voyeurismo sperimentata sono le spiagge nudiste.
*******fun Donna
956 Post
Eccitante ma... non so come sia riguardo alle leggi se ti beccano a sbirciare!
È vero che alla fine se i vicini sono nudi sono cavoli loro *ggg* però non so cosa possa succedere se sanno che c'è una certa "regolarità".
Voi sapete qualcosa?
*******ura Uomo
202 Post
Citazione di *******fun:

Voi sapete qualcosa?
Da quello che so, se si è nudi in casa occorre schermare la vista in qualche modo. Altrimenti è la persona nuda a infrangere la legge. Valgono delle tende, serrande o anche una siepe. Se si intravede qualcosa comunque non dovrebbe essere più sanzionabile.
Però se parliamo di voyeur, dei vicini che volutamente dimenticano di chiudere le finestre e dall'altra parte altri che hanno piacere a guardare, diventa un gioco tra consenzienti.
*********liana Uomo
107 Post
🤔 mi piacerebbe provare ciò su un luogo outdoor piuttosto che guardare i vicini di casa, ma sono gusti !!
Dove vivo, nel mio palazzo, o sono donne più vecchie di me o sono molto più giovani e cmq tutte quasi sposate.ma sinceramente non ho mai avuto occasione di provarci. Un pò di timidezza sicuramente ma anche imbarazzo.....che gli dico? Una ci sarebbe, mezza età, nn bellissima ma ancora attraente, però molto sulle sue, fatico già a scambiarci 2 parole quando ci incontriamo per le scale o nei garage.....
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.