Post interessante. Dall' inizio 2019 ho intrapreso una piccola promessa con me stesso nel riuscire ad esaudire tutti i miei desideri intimi. Certo è, personalmente, non li chiamo "fantasie" semplicemente perché non voglio che stiano lì sparsi nel mio iperuranio aspettando il passaggio di una cometa perché si realizzassero, invece no mi metto in moto, mettendoci la faccia e cercando di realizzarli
Nonostante io avessi avuto la possibilità di fare scambio separato con due amiche nello stesso tetto , ecco non sono riuscito ad avere quella ebbrezza di circondarmi nello stesso letto entrambe. Ergo mi alletta questa cosa qui nel piacere di essere desiderato nello stesso letto e non tetto da due donne e femmine in senso lato del termine.
Un altro desiderio che mi alletta è quello di creare feeling per scrivere un racconto erotico insieme a una donna dove i protagonisti saremmo proprio noi.
Un altro desiderio è nell'essere desiderato da una donna matura di età senza troppi giri di parole e paranoie sulla mia età. Ahimé quanti incontri non conclusi 🤦🏻♂️
Un altro desiderio irrisolto è esibizionismo su un particolare sito.
Un altro desiderio incontrare per feeling una coppia giovanile non da solo quindi in presenza di una amica.
Un altro desiderio è di incontrare una donna che mi chieda esplicitamente di aiutarla nel esaudire i suoi desideri inoltre cordiale a esaudire anche i miei.