Domanda alle donne:secondo voi come se la cavano nel....

La maggioranza degli uomini sa come fare godere con sesso orale ?

Sondaggio permanente
********na60 Donna
17 Post
beh annoiarsi di una donna che squirta e come per noi annoiarci a farvi venire come la mettiamo? finiremo a seghe e ditalini
******ova Uomo
714 Post
Citazione di ********na60:
beh annoiarsi di una donna che squirta e come per noi annoiarci a farvi venire come la mettiamo? finiremo a seghe e ditalini

Hahaja sei una grande!! 👌
******hoc Donna
252 Post
Concordo in tutto e per tutto con @******ka3
E vi dirò di più in passato, ho avuto anche partner che mi asciugavano le parti intime perché ero "troppo bagnata". Credo che sopratutto i più giovani ne siano intimoriti dal cunnilingus.
Ma anche fra le donne ci sono quelle che non sanno praticare bene la fellatio... l'ho sentito spesso.
******ova Uomo
714 Post
Citazione di ******hoc:
Concordo in tutto e per tutto con @******ka3
E vi dirò di più in passato, ho avuto anche partner che mi asciugavano le parti intime perché ero "troppo bagnata". Credo che sopratutto i più giovani ne siano intimoriti dal cunnilingus.
Ma anche fra le donne ci sono quelle che non sanno praticare bene la fellatio... l'ho sentito spesso.

Non metto in dubbio quello che scrivi ma asciugarla mi sembra decisamen
te una cosa allucinante 👇
È vero che alcune donne non sanno farlo bene ma è perché non sono seguite da loro compagno o perché non lo fanno con passione.
Quando una donna ci mette la passione non ci vuole niente per migliorarsi e per sentire maschio cosa gradisce di più esattamente la stessa cosa per noi quando ci mettiamo la passione e usare la bocca con la donna
******hoc Donna
252 Post
@******ova Ahimé allucinante ma mi è accaduto.
E fortunatamente da persona intelligente non mi sono mai né demoralizzata né sentita sbagliata... Ho semplicemente evitato di incontrarli di nuovo. Ma chissa quante ragazze si sentono insicure perché trovano persone che le fanno sentire sbagliate (anche per quanto riguarda gli odori).
Anche gli odori possono fungere da detterente (immagino), ma anche li credo sia legato alla poca educazione sessuale.
Il sesso della donna è costituito in buona parte da una cavità interna con tutto un PH ed ecosistema a se. Se una persona si aspetta di leccare un chupa chups beh!😅
Alla fine come dici tu conta l'intento e la passione con cui si fa.
Citazione di ******hoc:
E fortunatamente da persona intelligente non mi sono mai né demoralizzata né sentita sbagliata... Ho semplicemente evitato di incontrarli di nuovo. Ma chissa quante ragazze si sentono insicure perché trovano persone che le fanno sentire sbagliate (anche per quanto riguarda gli odori).
Anche gli odori possono fungere da detterente (immagino), ma anche li credo sia legato alla poca educazione sessuale.
Il sesso della donna è costituito in buona parte da una cavità interna con tutto un PH ed ecosistema a se. Se una persona si aspetta di leccare un chupa chups beh!😅
Concordo a pieno, soprattutto la cattiva educazione sessuale conta tantissimo!
******ova Uomo
714 Post
Citazione di ******hoc:

Non dubitavo, anzi ero sicuro, del fatto che tu in determinate situazioni sapessi reagire e avresti reagito da signora.
Quello degli odori un discorso diverso un conto sono gli odori per la poca pulizia o per problemi di secrezione . Un'altra cosa sono gli odori naturali del corpo che ad esempio, nella donna , , cambiani notevolmente quando hai l'ovulazione
******ova Uomo
714 Post
Però io a volte resto veramente basito di fronte all'ignoranza di certe persone che fanno sesso e che magari pensano di essere dei grandi o delle grande *uah*
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.