Dominazione virtuale a distanza...deve portare a.....

*****ub2 Uomo
205 Post
Creatore argomento 
La dominazione e sottomissione che ha un terreno virtuale a distanza,deve portare a un incontro tra dominante e sottomesso ,o ha senso anche fine a se stessa senza mai creare esigenza di mettere in pratica desideri incontrandosi di persona?

1-raccontate la vostra esperienza in un senso o nell altro se vi va di condividerla.
2-quale delle due situazioni ritenete la più idonea per voi e perché ?
Molto interessante Preferisco essere Dominante, non per egoismo ma solo x piacere e fare piacere....
*****r87 Uomo
59 Post
Mi piaciono le donne forti e che hanno personalità, ma con il virtuale non sono daccordo
*******fun Donna
956 Post
Per me è necessario poi incontrare l'altra persona dal vivo.
Mi piace l'aspetto virtuale anche con sconosciut*, ma a un certo punto ho bisogno della "carne".

Questo vale per la dominazione e sottomissione virtuale, ma anche per un sexting super vanilla.
*****ub2 Uomo
205 Post
Creatore argomento 
Io ritengo la virtualità ,come un concetto di presenza nella distanza in termini di luoghi geografici nonché nella mancanza di qualcosa che deve credere per cementare un interazione e spesso portare le cose a un livello fisico e completo quando si arriva al pieno desiderio di incontrarsi .
********na60 Donna
17 Post
io ho qualche maschietto che si eccita ad ubbidire anche solo ascoltndo la mia voce dargli dei comandi per guadagnars qualche premio e lo trovo molto dstimolante anche se virtuale
Citazione di *****ub2:
La dominazione e sottomissione che ha un terreno virtuale a distanza,deve portare a un incontro tra dominante e sottomesso ,o ha senso anche fine a se stessa senza mai creare esigenza di mettere in pratica desideri incontrandosi di persona?

1-raccontate la vostra esperienza in un senso o nell altro se vi va di condividerla.
2-quale delle due situazioni ritenete la più idonea per voi e perché ?

Ciao,
Questo argomento mi interessa e vorrei capire se ci sono personaggi qui che davvero riescono a dominare una slave virtualmente e a mantenerla presa da questa cosa che uno gli fa fare qualcosa che vuole e lei obbedisce.
A me sembra sia possibile,ma sono qualche giorno,perché se poi non ti dai appuntamento e la sottometti con determinazione,la slave non so fa problemi a offrirsi a un altro che la tratti come si merita.
*****ub2 Uomo
205 Post
Creatore argomento 
Gentile spanker71,ti confermo che esistono certe persone,sia maschili che femminili,che non definirei personaggi,che hanno una capacità di capire più approfonditamente una persona che si pone virtualmente di fronte a loro.... è credo una questione di carisma e di scansione del linguaggio che può rivelare molto di ognuno di noi.
Io non voglio mettermi qui in pubblica piazza a dire ,bene di questo personaggi me hai uno difronte ora....anche se fosse non ritengo sia di alcuna importanza dichiararlo.
Ma credo che tu ti sia espresso in modo un po' troppo basico,dandomi la sensazione che tu non sia un conoscitore esperto della dominazione,altresì mi sembri un tantino bullo e amante di un sesso dove tu possa esprimerti da forte con chi è debole....questo non mi piace ....ma sei sempre libero di commentare i miei scritti ,a volte dopo una lunga giornata serve fare una bella risata.🤣
*******fun Donna
956 Post
@******r71 i tuoi toni si sono "alzati" un po' troppo.
Se pregato di non insultare la gente per la sua provenienza, per ciò che scrive (ognuno ha opinioni diverse), per il ruolo che veste.

Dall'altro lato @*****ub2 ti chiedo cortesemente di non rispondere se qualcuno provoca così, in particolar modo insultando.

Grazie a entrambi.
*******fun Donna
956 Post
@*****ub2 certo, vi chiedo di tenere calmi i toni e se avete problemi potete sempre chiarirvi in pvt.
Grazie ^^
**********vanza Uomo
110 Post
Concordo con il primo intervento di @*******fun : per me è necessario incontrare l'altra persona dal vivo.

Una conoscenza virtuale di dominazione ( in base alle mie esperienze e ne ho avute diverse, negli anni, in virtuale ) è totalmente differente dal conoscersi ed interagire di persona.

Il virtuale ha un suo valore : può essere molto più facile esplorare e vivere situazioni, fantasie e parti della nostra personalità che forse dal vivo non avremmo mai portato alla luce. Per questo il virtuale può essere un grande vantaggio, una grande opportunità di esprimersi e di esplorare.

Personalmente trovo che il virtuale esaurisca velocemente il suo fascino : in fondo, via messaggi, su un social ecc si può scrivere tutto ed il contrario di tutto, io trovo che tutto questo manchi di concretezza e di verità, se lo si porta a vanti per molto tempo. Senza offendere tutte le persone che lo praticano ( e mi pare che siano parecchie), io preferisco chi ad un certo punto sceglie di metterci la faccia, anche solo per un caffè.
*******ura Uomo
202 Post
Io ho vissuto situazioni anche molto lunghe, di qualche anno. A volte con pause, anche liti, e poi la voglia di ricercarsi.
Il virtuale innesca meccanismi strani. Si possono sperimentare situazioni anche estreme o lontane dalla propria quotidianità. Presentiamo un lato di noi come ci piace raccontarlo, o come la fantasia ci suggerisce. Lo stesso avviene dall'altra parte.
Anche se ho avuto esperienze molto belle in questi giochi, il più delle volte mi è capitato di percepire che nella realtà quel tipo di situazione creata non avrebbe mai funzionato e che c'era troppa distanza tra noi. Quasi sempre nel mio caso si era creata una situazione "magica" che poteva persistere solo virtualmente. Almeno così l'ho avvertita io.
Diverse sono le situazioni che nascono per incontrarsi. In questi casi dopo qualche chattata conoscitiva ci si vede.
Citazione di *******fun:
@*****ub2 certo, vi chiedo di tenere calmi i toni e se avete problemi potete sempre chiarirvi in pvt.
Grazie ^^
Bene,io sono standard quindi non posso scrivere in pvt al simpaticissimo dom sub 2 .
Peccato perché avrei un paio di cose da dirgli in modo confidenziale avendo letto un suo commento che non si vede più in questa chat su come chiarirebbe in privato senza usare messaggi con me.
Comunque lascio perdere perché non credo valga la pena litigare con individui che per loro fortuna non incontrerò mai di persona .
*****ub2 Uomo
205 Post
Creatore argomento 
Citazione di ******r71:
Citazione di *******fun:
Grazie ^^
Bene,io sono standard quindi non posso scrivere in pvt al simpaticissimo dom sub 2 .
Peccato perché avrei un paio di cose da dirgli in modo confidenziale avendo letto un suo commento che non si vede più in questa chat su come chiarirebbe in privato senza usare messaggi con me.
Comunque lascio perdere perché non credo valga la pena litigare con individui che per loro fortuna non incontrerò mai di persona .

Come promesso non è mia intenzione alzare i toni e quindi non intendo essere offensivo ne maleducato
Almeno non qui .
Buona giornata
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.