Segni dopo il sesso
Sono una grande fan dei segni, sono qualcosa che mi fa ripensare e rivivere quanto accaduto. Ovviamente devono essere dei segni con un significato, devono essere di momenti piacevoli.Ricordo che sin da ragazzina adoravo i segni dei succhiotti del mio primo fidanzatino. Quando sono arrivati i primi schiaffi sul culo (che desideravo segretamente da anni) non facevo altro che guardare il rossore subito dopo e sentire il calore.
Graffi, pacche, cinghiate, morsi... col tempo poi la sperimentazione riguardo al sesso è aumentata e con questa anche i segni e il piacere dei segni.
Oggi devo anche fare attenzione; in particolare d'estate è un disastro. Ricordo benissimo di una volta in cui ho preso delle bacchettate sulle cosce e per qualche giorno ho dovuto mettere solo vestiti e gonne lunghe altrimenti sarebbe stato complesso giustificare quanto accaduto, in particolare a sguardi che non avrebbero capito che quelle bacchettate per me sono piacere.
Voi che rapporto avete con i segni? Sia nel provocarli che nell'averli sulla pelle.
Vi è mai successo che qualcun* vi ponesse domande su quei segni?
Li trovate una cosa eccitante anche a posteriori?