Eccitarsi servendo il/la partner. Utile e dilettevole

*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
Eccitarsi servendo il/la partner. Utile e dilettevole
Viene chiamata, nel gergo kinky, domestic servitude e si intende, un gioco per cui una delle due persone coinvolte domina sull'altra attraverso richieste legate alla servitù.
Servitù intesa come servizio.

Chi si sottomette interpreta il ruolo del maid ovvero il cameriere, o la cameriera.
Serve la colazione, consegna oggetti, accende i spegne le luci ecc.

Spesso questo gioco prevede anche l'abbigliamento ad hoc, quindi il vestito da cameriere per chi serve.

L'immaginario spesso è relativo a un servizio in casa quindi servire i pasti, tenere in ordine la casa, rifare i letti ecc il tutto condito con ordini dati oralmente e spesso magari anche con giochi fisici annessi: servire con delle clamp (mollette) sui capezzoli, non indossare l'intimo, indossare un vibratore, cintura dì castità ecc.

Cosa eccita le due parti?
La dinamica, il potere, la gratitudine e la cura, ma non solo.

Voi avete mai provato questo gioco?
Io lo adoro ma è ormai una cosa “del passato”, mi capita sempre meno perché riede tempo e dedizione.
Ammetto che mi manca un po’.
*******nman Uomo
132 Post
Mai provato ma mi piacerebbe provare e in particolare mi piacerebbe "disturbare" la "maid" con un vibratore comandato a distanza *liebguck*
*********0126 Donna
1 Post
Per eccitarsi abbasta solo stuzzicarsi un pochino
*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
@*******nman top. Inserire questi giochini è divertente in situazioni in cui magari che è sub deve restare compost* *ggg*
******ova Uomo
714 Post
I giochi di ruolo D/s mi piacciono e molto !!
Io sono sempre la parte Dominante in questi casi in quanto non riesco ad essere sub.
solitamente la mia Prodomme mi fa spogliare e dopo avermi ordinato di inserirmi il suo plug nero mi fa preparare il caffè.... nell'attesa che scenda inizio a leccarle i piedi in ginocchio e quando è pronto glielo servo. Lei lo gusta seduta mentre proseguo l'adorazione dei piedi con un gradevole profumo di caffè intorno....Lo trovo un preliminare di grande effetto
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.