Impact Play, scuolaccioni e non solo

Che "oggetti" preferite?

Sondaggio permanente
*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
Impact Play, scuolaccioni e non solo
Sapete cosa è l'impact play? Il nome lo suggerisce già e stiamo parlando appunto dell'impatto, ma esattamente cosa significa?

Quando si parla di impact play, in ambito bdsm, ci si riferisce a tutte quelle pratiche che prevedono appunto l'impatto.
Dallo schiaffo a mano nuda, alla bacchettata, frustata ecc si parla di impact play.

Più precisamente spesso si intende la "botta" fisica data da oggetti piuttosto grandi e con una massa non indifferente.
Ovviamente, essendo una pratica sadomaso, prevede che la cosa piaccia a tutte le persone coinvolte. Tendenzialmente chi riceve è masochista e ama molto i segni che la mano o l'oggetto lascia.

Si, stiamo parlando delle famose “botte”.

A voi piace come giochino in camera da letto?
Io trovo che sia un bel modo (con cose soft) per scoprire del i sadomaso fa per noi, che sia darlo o riceverlo.

Io adoro la sensazione del colpo, ma amo in particolare le cose piatte come i mestoli da polenta *ggg*
Mi piace tanto dare sculacciate con la mano aperta !! Tra una penetrazione è l'altra lo trovo molto eccitante !!!
*********ntom Uomo
923 Post
A me in genere non eccita la fantasia di infliggere dolore, anche se è solo un gioco. Credo che sarei incapace di fare del male a un partner, neppure minimamente (o, chissà, forse ho paura di scoprire che invece a qualche parte inconscia di me potrebbe piacere...), però le semplici sculacciate con la mano sul sedere sono qualcosa di molto soft che mi piace, soprattutto perché c'è un contatto fisico diretto con la pelle dell'altro.
Personalmente mi piace molto riceverne.
Il tutto naturalmente ha un limite, non deve portare alla sofferenza ,ma a chi piace, portare piacere.
Si mi piace darne, ma ogni tanto ho il dubbio di farmi prendere troppo la mano e poter dare fastidio
Ovviamente mi piace un sacco se mi chiedono di farlo
*******nman Uomo
132 Post
Manca la mia preferita, la cinghia di cuoio.
********2022 Donna
2 Post
a me piace tutto schiaffi sculacciate frusta cinghia ed essere personalizzata alla schiavitu'
*******oe00 Donna
16 Post
Con la mano secondo me ha tutto un altro peso! Magari fa un po' meno male, lascia meno segni, ma sentire il contatto con la pelle e averla già lì per qualche carezza dove scotta è super bello. Poi se si vuole andare avanti, nulla vieta di usare altri oggetti: un mio partner ha usato dei laccetti di pelle legati insieme ed è stato molto figo
*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
Concordo che le mani siano uno strumento mooooolto figo.
Sia fisicamente che psicologicamente danno molto.

Danno l'idea di disciplina, perchè associate a quello.
Danno una sensazione fisica molto interessante per via del contatto pelle con pelle.
******ova Uomo
714 Post
Mano nuda

Bacchette lunghe

Paddle (oggetti piatti)

Mestoli

Flogger
Io avrei messo tutti questi piu' altri . Qualsiasi oggetto a potata di mano m'ispiri.
La mano mi piace , ma piu' che sul culo sulle tette , sulla faccia ( con le dovute precauzioni) ed altrove.
Sul culo , dopo un po' , mi fa' male la mano *g*
Comunque amo molto usare la mano anche per strizzare.
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.