Body shaming tra le lenzuola

*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
Body shaming tra le lenzuola
Il body shaming, ahimè, capita in ogni luogo, tra cui anche le lenzuola.
E' più facile subirlo in adolescenza, ma inutile dire che non succede anche dopo.

Per body shaming si intende la derisione e discriminazione verso una persona per una qualsiasi caratteristica fisica: magrezza, altezza, l'assenza o la cura della peluria, la forma e le dimensioni del pene, del seno ecc.

Fuori dal letto non è per nulla bello, ma quando capita a letto, dove siamo più vulnerabili, fa sempre un po' più male.

A voi è mai capitato di subire o fare (anche inconsapevolmente) body shaming?
In che occasione è accaduto?
Come vi siete sentiti?

Body shaming mai.
Penso che se si arrivi a certi livelli di intimita' non abbia senso anceh, per assurdo, di chi offende, che in qualche maniera risulta due volte colpito dal suo stesso comproatamento ... posizione hce le vittima potrebbe sfruttare per riscattarsi.
*******ura Uomo
202 Post
Mai subito ne tanto meno fatto.
Per quel che riguarda l'argomento tra le lenzuola mi chiedo che razza di persona possa essere chi deride un difetto di chi sta condividendo con lui/lei qualcosa di così intimo.
Il rischio è molto alto anche nel web, per chi decide di condividere dei contenuti intimi. Mi è capitato che qualcuno abbia violato un mio profilo, mandandomi una mail in cui chiedeva dei soldi per non diffondere le immagini. Di solito sono hacker che fanno queste cose random mandando delle mail generiche nei profili violati. Si capiva dal tono approssimativo che non sapeva cosa avevo condiviso su internet e comunque erano contenuti in cui non ero riconoscibile. L'ho ignorato e non si è fatto più sentire. Consiglio di fare altrettanto in questi casi.
Per il resto mi è capitato di cercare di gestire l'esuberanza sul web di due amiche con cui mi scrivevo. Una era una persona fragile e veniva messa in mezzo da chi cercava divertimento. L'ho convinta ad abbandonare il sito. L'altra era una personalità forte a cui piaceva giocare al limite. Credo che un po' giocasse con me a riguardo, confidando sul fatto che io la contenessi.
*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
@*******ura anche io mi chiedo che razza di persona possa essere. Eppure ci sono. Per fortuna una minima parte!
Sinceramente mai subito...nè tantomento inflitto!!!!!
******ova Uomo
714 Post
Mai subito e mai fatto,
Mi sentirei una M.... a farlo.
E che nessuno mi dica che fa' parte del BDSM. Sono umiliazioni/denigrazioni gratuite che posso creare problemi.
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.