indecisione

*********tenoi Coppia
15 Post
Creatore argomento 
indecisione
da tre anni io e mio marito abbiamo intrapreso un repporto dom\sub ci piacerebbe poterci confrontare con coppie come noi, consigli si ascoltano da tutti.Grazie.
*******fun Donna
956 Post
Benvenuti.
Sicuramente è il posto giusto per confrontavi e conoscere nuove pratiche che potrebbero incuriosirvi.
Come vi piace dell’aspetto Dom/sub?
*********tenoi Coppia
15 Post
Creatore argomento 
consapevolezza
Ciao, innanzitutto grazie per la tempestiva risposta, sono Francesca la sub di eternamentenoi, mi descrivo:ammetto di essere molto impulsivo, impaziente, orgoglioso.Nella mia vita mai ho avuto il desiderio di essere la sottomessa di qualcuno poichè sono sempre stata dominante sia nel lavoro che nella mia famiglia, poi, da quando ho conosciuto davide, tutto è cambiato in me e inizialmente volevo donargli tutta me stessa ,corpo, anima, mente.Dico la verita', fatico molto e senza nemmeno accorgermene molte volte dissubbidisco agli ordini e prendo decisioni di mia iniziativa.Inutile dire che ogni volta succede Davide non si sente la parte dom e mi fa notare che la faccio io.Lui per farmi capire il meccanismo della cessione di potere ha voluto, tentato sarebbe piu' giusto di invertire i ruoli, perdo ogni senso di iniziativa e lo lascio ancora di piu' nella confusione piu' totale.Forse non sono una sub? o devo solo imparare a fare cio' che desidero?Nell'essere la parte sub mi piacerebbe ad adempiere ogni suo ordine e non farlo sentire ne a disagio ne fargli credere di essere quello che non e'.AIUTO.....
********Game Uomo
19 Post
La propria natura non la si può cancellare, puoi giocarci, adattarla alle situazioni o a quelle persone che ti danno quel feeling che descrivi col tuo compagno, però se viene messa troppo all'angolo riaffiora inevitabilmente, questo vale sia per un Dom che vuole sentirsi tale come per un sub che non lo è. L'unico modo per conoscere voi stessi è confrontarvi con altri Dom e sub per capire le differenze che ci sono fra voi e loro, valutare i meccanismi nei giochi degli altri e poi rapportarli a voi e trovare il vostro equilibrio.
******ova Uomo
714 Post
Non e' semplice, ma la cosa principale che mi viene in mente e' capire se tu sei sub perche' ti senti di esserlo e ti piace o se lo sei solo per fargli piacere.
Poi la stessa cosa andrebbe capita per il Dom
*********tenoi Coppia
15 Post
Creatore argomento 
Certamente non è semplice ma io mi sento di esserlo poichè mi piace...di cero non lo faccio per fargli piacere....non faccio niente per farmi piacere.
*******fun Donna
956 Post
@*********tenoi magari sei semplicemente un po' Brat, ovvero monella.
Potreste cercare di fare dei giochi più legati alla disciplina, dove ovviamente la Dominazione e la sottomissione sono parte integrante, ma dove l'aspetto educativo entra in gioco in maniera molto pregnante.

Le punizioni insegnano molto e rimettono in ordine, ma ovviamente devono piacere a entrambi *g*
*********tenoi Coppia
15 Post
Creatore argomento 
domanda:se una punizione piace al sub, e non intendo che sia violenta o dolorosa, sortirà l'effetto voluto?
*******fun Donna
956 Post
@*********tenoi almeno in parte penso di si
*********tenoi Coppia
15 Post
Creatore argomento 
io dubito molto e grzie comunque per l'attenzione, per punizione io intendo qualcosa che il sub non gradisca, magari solo antipatica, pero' piacevole mi lascia un pò basito,ciao, buona giornata
******ova Uomo
714 Post
Ci sono due tipi di punizione, la punizione vera che deve essere qualcosa che il sub non gradisce ma che comunque accetta perché fa parte degli accordi, oppure il gioco della punizione che a fare un qualcosa che piace a te ad entrambi facendolo passare per una punizione.
Sono due cose molto diverse ma sussistono entrambe
*********tenoi Coppia
15 Post
Creatore argomento 
molto diverse, una non serve a correggere nulla, e'un gioco, mentre se non gradita almeno farà pensare al sub di non doverla risubire e quindi di metterci molta piu' attenzione prima di ricomettere lo stesso errore.
******ova Uomo
714 Post
Esatto , e' proprio quello che intendevo.
Comunque fa' anche parte del ruolo del sub.....subire la punizione.
Come fa' parte del ruolo del DOm decidere se e come punire.
*freu2* *knuddel*
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.