consapevolezza
Ciao, innanzitutto grazie per la tempestiva risposta, sono Francesca la sub di eternamentenoi, mi descrivo:ammetto di essere molto impulsivo, impaziente, orgoglioso.Nella mia vita mai ho avuto il desiderio di essere la sottomessa di qualcuno poichè sono sempre stata dominante sia nel lavoro che nella mia famiglia, poi, da quando ho conosciuto davide, tutto è cambiato in me e inizialmente volevo donargli tutta me stessa ,corpo, anima, mente.Dico la verita', fatico molto e senza nemmeno accorgermene molte volte dissubbidisco agli ordini e prendo decisioni di mia iniziativa.Inutile dire che ogni volta succede Davide non si sente la parte dom e mi fa notare che la faccio io.Lui per farmi capire il meccanismo della cessione di potere ha voluto, tentato sarebbe piu' giusto di invertire i ruoli, perdo ogni senso di iniziativa e lo lascio ancora di piu' nella confusione piu' totale.Forse non sono una sub? o devo solo imparare a fare cio' che desidero?Nell'essere la parte sub mi piacerebbe ad adempiere ogni suo ordine e non farlo sentire ne a disagio ne fargli credere di essere quello che non e'.AIUTO.....