@**********Alice
Magari un pò troppo tardi, ma consigliamo il Club Zwiespalt. Piccolo ma accogliente. Durante la settimana un pò meno frequentato, ma ci stà sempre movimento.
Ho scaricato l'applicazione ma quando metto la mail mi dice che ho gia un profilo... Ed è giusto. Quindi non posso usare la stessa mail per il profilo e per l'applicazione?
Voglio annullare l Abbonamento non ho usufruito del servizio e voglio i miei soldi indietro non ho ricevuto nessuna email che stavo acquistato un abbonamento
Buongiorno, ho attivato il mio profilo su Facebook e quindi in corrispondenza anche su messenger, con uno pseudonimo, come potrei inserire ciò sul mio profilo? Vi ringrazio in anticipo per la vostra attenzione nel rispondere e a risolvere il quesito postovi. Un saluto G55.
Vorrei sapere come si fa a mettersi in PAUSA. E ancora.
La mia partner ed io siamo membri su Joy. Vorremo poterci scambiare chat ma impedire agli altri di inviarci messaggi. E' possibile ? Se sì, come possiamo fare sui nostri profili ? Grazie
Ciao Esotica ricevo le notifiche chi ha visto chi a scritto cosa e chi ha messo mi piace rispondo ma la mia risposta non la vedo sotto il messaggio quelle notifiche che ricevo con la mia EMail perche? Sono in regola con tutto.
Guten Morgen, eine Frage. Ich habe mich für diese Bewerbung angemeldet, weil ich dachte, ich würde heimlich ein kostenloses privates Treffen finden. Aber ich sehe, ich habe es schon lange versucht und habe hier noch nie jemanden mit dieser Bewerbung getroffen. Aber warum frage ich mich, ob ich es war, der etwas Falsches in mein Profil geschrieben hat, oder ob diese private Meeting-Anwendung von Joy wirklich nicht funktioniert?