Ti piace giocare a fare il paparino o la mamma?

*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
Ti piace giocare a fare il paparino o la mamma?
Nel nostro ultimo articolo parliamo di un particolare gioco di ruolo in cui ad interfacciarsi sono due adulti... MA uno dei due interpreta un bambino o una bambina, oppure un* adolescente. Insomma una persona con molta differenza di età.

Questo tipo di kink ha un grande fascino per tante persone.
In primo luogo perché la differenza di età implica una sottomissione in un certo senso. C'è poi l'aspetto della cura, dell'educazione ecc...

• Punizioni
  • Regole
  • Compiti

Sono tantissime le attività che comprendono il Daddy-kink o il Mummy-kink

Scopri di più in questo nostro articolo: Daddy-Kink

Avete mai avuto occasione di sperimentare questo fetish?
Per come la vedo io, mi sembrano giochi ben riusciti in ambito chat....e per esperienza, zero dal vivo.
*******ck69 Uomo
47 Post
Ciao, questo è un gioco che non potrei mai fare, la parola papà, mi fa pensare ai figli o peggio adolescenti, per me inaccettabile come idea
*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
@****VR certamente non è per nulla facile. A volte entra in gioco l’imbarazzo in giochi cosi, perché ci sembrano “sbagliati” anche se davanti abbiamo effettivamente una persona adulta.

Secondo me è necessario conoscere bene la persona con cui si fa questa predica, anche per capire bene la dinamica. Entrano in giochi molti fattori anche sensibili. Ma il bello del BDSM è che alla fine tutto resta lì, in un momento circoscritto.

@*******ck69 sicuramente potrebbe tirare fuori qualcosa anche di molto forte. Ecco perché non tutti i kink sono per chiunque *g*
*******fin Donna
3 Post
In una relazione Ddlg da quasi 5 anni, mi trovo da dio! Sono sempre portata su un piedistallo 😂
Quest'anno poi abbiamo scoperto che ha un po' di Mommy kink pure lui, da bravi switch entrambi abbiamo iniziato a fare un po' per ciascuno e ho scoperto che non riesco più a farne a meno 💗

Lui appena sveglio, con la voce impastata che fa "Ciao Mommy" è la cosa più bella del mondo 🥺💗
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.