Negazione dell’orgasmo. Un gioco, tante sfumature!

*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
Negazione dell’orgasmo. Un gioco, tante sfumature!
E' una pratica abbastanza diffusa nella comunità BDSM, come forma di disciplina e di dominazione, spesso associata all'umiliazione della persona bottom.

La negazione dell'orgasmo può consistere in un divieto a tempo determinato o indeterminato, di raggiungere il piacere mediante l'autoerotismo.
L'eccitazione sessuale può essere stimolata ripetutamente fino a raggiungere livelli molto elevati e per un tempo molto lungo, senza che tuttavia la persona che riceve questo divieto abbia la possibilità di raggiungere l'orgasmo.

(⚠️ Attenzione, mentre nella femmina questa pratica non causa danni, nel maschio non eiaculare può invece causare problemi.)

• A voi questa pratica eccita?
  • In che contesto la applicate?
  • Che tipo di scenari e fantasie vi stimola?

A me eccita molto avere il divieto di non potermi masturbare se il mio compagno è con un altro.
Mi incuriosisce anche molto potergli mettere una gabbietta al pene e scopare io con un altro.
Citazione di *******fun:
...
Mi incuriosisce anche molto potergli mettere una gabbietta al pene e scopare io con un altro.
Be se l'ingabbiato deve assistere magari sena parteciapra o cotribuire solo dopo ...
Si bello
*******ura Uomo
202 Post
È una pratica molto eccitante. A me è capitato sia di avere il divieto di toccarmi, sia di dover venire subito, a richiesta, nel minor tempo possibile. Tra le due preferisco il non venire.
Mi piace moltissimo occuparmi dell'altra e vivere il mio corpo come uno strumento a sua disposizione. Trovo estremamente accattivanti le sensazioni che ti manda il corpo quando sei concentrato in qualcos'altro, quando ti controlli e vedi che il sesso prende a colare e che tutto quello che stai vivendo sta agendo comunque sul corpo. Ci si può liberare alla fine dei giochi, per una necessità fisiologica, ma la tensione emotiva che crea quella sospensione può essere meravigliosa nel contesto giusto.
*******nman Uomo
132 Post
Non ho nessuna esperienza pratica a riguardo ma mi eccita l'idea di applicarla su una partner alternando pratiche di dolore a pratiche di piacere, naturalmente col suo consenso.
******ova Uomo
714 Post
Non e' una pratica che amo , ma l'ho usata.
La negazione dell'orgasmo e' molto eccitante per alcune schiave , ma con me c'e' un problema di fondo.
Io amo sentire la schiava che gode o comunque la donna che gode !!
La voglia di sentirle godere e' superiore alla voglia di negare l'orgasmo.
L'ho fatto piu' che altro per renderla contenta ( amava la negazione dell'orgasmo) , oppure a volte per essere determinato ed imporglielo.
Ma preferisco sentirle godere....
*******nman Uomo
132 Post
Citazione di ******ova:
L'ho fatto piu' che altro per renderla contenta ( amava la negazione dell'orgasmo) , oppure a volte per essere determinato ed imporglielo.

Scusa se scendo nel dettaglio, significa che proprio questa partner preferiva restare in questa sorta di stasi a tempo indeterminato?
******ova Uomo
714 Post
Citazione di *******nman:
Citazione di ******ova:

Scusa se scendo nel dettaglio, significa che proprio questa partner preferiva restare in questa sorta di stasi a tempo indeterminato?

Non a tempo indeterminato , ma amava anche questo. A tempo determinato pero' *zwinker*
**********ilano Uomo
6 Post
si adoro questo genere di pratica tipica del bdsm …
masturbarmi su ordine , senza poter venire …per settimane …
poi arrivare al giorno dello ‘svuotamento’ (così viene definito il momento fatidico ..con molta eccitazione …. e voglia da entrambi ..
anzi se c’è qualcuna che vuole
provare …..😀
sarò lieto di farci da slave …
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.