Sesso anale

*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
Sesso anale
Inutile negare che non sia di grandissimo interesse, anche solo per curiosità.

Ho scritto un articolo con un po’ di consigli, pareri e idee per il sesso anale: Guida al sesso anale

A voi piace il sesso anale?
Io lo adoro!

Vi piace fare la parte attiva o passiva?
Cosa vi piace del sesso anale?

A me la sensazione di sottomissione e “pienezza”, sentire qualcosa di grosso fa il suo effetto 🤭
Molto interessante!
Mi interessa.
Fatto relatavamente poco da attivo sono attratto dalla sperimentazione come lato passivo.
In generale avrei bisogno di una "rinfrescata" riguardo alle sensazioni. *zwinker*
*******n_er Uomo
5 Post
Mai provato e temo anche la reazione alla "prima volta", attualmente non nelle mie priorità di sperimentazione, diciamo così.
*******nman Uomo
132 Post
Mai sperimentato ancora.
Sono attratto dalla penetrazione da dietro per qualche motivo che non so spiegare precisamente, forse semplicemente mi piace la visione della donna da quella prospettiva, ma non per la penetrazione anale nello specifico.
C'è poco da fare ..risulta ancora cosa un po' proibita e ciò eccita entrambi. Io l'ho fatto diverse volte con una donna, a volta a smorza candela stimolandole il clitoride ed altre da dietro. Sensazioni intense, stringe parecchio e ci vuole un minimo di pratica per non avere un orgasmo quasi immediato. E cmq anche grande soddisfazione della lei..
Che donna interessante 😍😍

Mai provato se non per le colonscopia 😁 lo proverei ma solo con una donna con cui mi sento a mio agio 😊
Adoro fare sesso anale con la mia partner piace tantissimo anche a lei per questo diventa anche molto più piacevole , la posizione preferita è cowboy al contrario !!!
Io amo l'anale, tant'è che chi lo ha fatto con me ha gradito più che parecchio, récord venuta con squirt o in soli 4 colpi, ma non è questo il punto, l'anale è molto piacevole anche per l'uomo, infatti a me piace giocare in tal senso ma per ora solo in solitaria, se volete qualche consiglio purtroppo non so come aiutarmi per me è una cosa che mi viene naturale
*********ry68 Donna
114 Post
Io l'adoro! Ho conosciuto diversi uomini che non l'hanno mai provato e questo mi fa specie ogni singola volta...such a shame!
*******ck69 Uomo
47 Post
A me piace, tantissimo.
Mi piace dare la sensazione di riempirla,
E perché si può giocare in tanti modi.
A mè piace....
Esperienza che non può mancare nella vita sessuale, sia di Lei che di Lui.
Con mia moglie i primi rapporti sono stati solo anali, una goduria immensa per entrambi.
Col tempo abbiamo completato questa pratica con i sex toy (doppia penetrazione), col plug-in in vetro, col dildo doppio...insomma 2 buchi raddoppiano piacere ed allegria!
Ho ricevuto da mia moglie anche la stimolazione prostatica: lo scetticismo e il dubbio sono diventati piacere!
Con le dovute accortezze e con la persona giusta è una pratica assolutamente piacevole, giovandosene sia il corpo che la mente per entrambi.
*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
Giovedì 20 sarò in live qui su JoyClub per parlare di sesso anale.
Approfondirò l'argomento dell'articolo e risponderò a un po' di domande.

Via spetto!
Sesso anale, parliamone in streaming
Se riesco partecipo 😊
*******o775 Uomo
44 Post
mi pizce essere passivo r anche io amo la sensazione di pienezza e sottomissione
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.