@*******nman yeeeeh
ce l'hai fatta! Visto che non era difficile ^^
Io sono stata una super fan delle candele all'inizio della mia
"carriera" nel BDSM.
Le candele sono uno strumento, secondo me, perfetto per iniziare. Non sono dolorose (se si scelgono quelle giuste), non lasciano segni (se si scelgono quelle giuste again), c'è la possibilità di gestire il dolore con la distanza della colata.
• Le mie fantasie a riguardo sono attorno al concetto di rogo, se sono legata le adoro per questo. Mi fanno sentire un po' Giovanna D'Arco.
• Riguardo a come sceglierle: devono essere morbide, se le premi con le mani deve restare la fossetta, significa che avranno una temperatura di scioglimento relativa al calore molto bassa, per cui bruceranno ma non lasceranno ustioni.
• Come esperienze posso solo dirti la primissima, dove appunto mi sono ustionata. Erano candele bianche, dure e colate da molto vicino. Mi sono fatta un ustione proprio dove di norma sta il gancetto del reggiseno (mannaggia).
• come tipologie di candele, come scritto sopra, prendile morbide. Devono contenere paraffina e basso, bassissimo, contenuto di stearina.
Le candele per massaggi vanno benissimo, nei sex shop le trovi ma costano molto e alla fine sono candele che puoi trovare anche da ikea.
Tu che fantasie hai attorno alle candele?
Non ce lo hai detto!