Sesso con uno sconosciuto

*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
Sesso con uno sconosciuto
A voi è mai capitato di fare sesso con una persona completamente sconosciuta a voi? Di cui non conoscevate il nome? O di cui magari non vedevate nemmeno il volto?
Chessò, ad una festa con darkroom è facile che accada, ma in effetti potrebbe anche capitare in situazione più comuni.

A me è successo di fare più di un paio di aperitivi con un tizio di cui non sapevo il nome, un ragazzo affascinante di cui so veramente pochissimo (solo il suo mestiere). Ci siamo proprio seduti al tavolo senza che io sapessi il suo nome e non me lo ha mai detto, nemmeno le volte successive, nemmeno dopo avergli fatto un pompino in bagno che spero si ricordi ancora.
è stato molto eccitante e tutt'ora ricordo l'intera situazione benissimo, e penso che in parte sia dovuta a quella piccola, stupida, informazione che tutt'ora non so.

Raccontaci la tua...
O anche la tua fantasia a riguardo!
"Tecnicamente" anche fare sesso con un/una professionista e' andare con uno scoosciuto. *zwinker*
Devo tornare indietro di parecchi anni in un paese limitrofo alla mia città c'era un cinema a luci rosse che talvolta era frequentato da coppie. Una delle tante sere in cui c'erano solo single vado a ritirare l'auto e noto una donna ci occhiali da sole ( a mezzanotte) ferma in auto. Mi avvicino con cautela, lei mi osserva e mi fa cenno di salire. Avvia l'auto e si ferma in un luogo appartato; senz dire altro mi slaccia pantaloni si abbassa e inizia
A succhiarlo finché non vengo. A quel punto mi fa cenno di ricompormi e mi riaccompagna all'auto. Io scendo e lei riparte senza accendere i fari.. probabilmente per evitare che prendessi il numero della targa.... È statauna bellissima esperienza...
*******2021 Coppia
2 Post
Molto eccitante
******hoc Donna
252 Post
Mi è capitato qualche volta. Una meno piacevole l'altra più piacevole.
Nel primo caso, mi sono appartata con una persona fuori dalla discoteca dopo un gioco di sguardi intenso. Ma non mi è piaciuta la situazione che si è consumata in velocità.
Nel secondo caso, ero in una spa da singola, nel bagno turco. Quando ho cominciato a sentire parecchie mani su di me. Non vedevo i volti... Ma li sentivo esplorare il mio corpo nella spasmodica ricerca di darmi piacere. In questo caso non è stato sesso inteso come rapporto completo, ma che esperienza!!
******ova Uomo
714 Post
Mi e' capitato piu' di qualche volta di conoscere una donna e fare sesso con lei senza nemmeno saperne il nome. Nel passato pero'. Con i tempi che corrono voglio sempre giocare in sicurezza.
Anche se un bel pompino da una sconosciuta e' sempre allettante *zwinker*
A me è successo in piscina. Meno informazioni si hanno e più è eccitante. Dopo un gioco di sguardi di un paio di giorni, non facevo altro che infilargli le mani addosso, e le facevo sentire la mia eccitazione.
Alla fine ho fatta in modo di incontrarla in un corridoio, e l’ho portata con un semplice “adesso vieni con me” dentro un locale tipo di impianti/magazzino.
Eravamo emozionati entrambi ed è stato fantastico.
Domanda "pruriginosa".
Noto che molte esperienze sono state fatte "al chiuso", nessuno ha mai avuto contatti o giochi del genere all'aperto , magari facendo sport o in una spiaggia ?

Ah, naturismo a parte, per qualcuno e' "ovvio" o faicle trovare sesso occasionale in spaiggia nudista ?
******ova Uomo
714 Post
Citazione di ****ere:
Domanda "pruriginosa".
Noto che molte esperienze sono state fatte "al chiuso", nessuno ha mai avuto contatti o giochi del genere all'aperto , magari facendo sport o in una spiaggia ?

Ah, naturismo a parte, per qualcuno e' "ovvio" o faicle trovare sesso occasionale in spaiggia nudista ?
Successo spesso , sia con turiste appena conosciute al mare che con coppie incontrate all'aperto.
Ma ero ancora giovane hahaja
******ura Coppia
21 Post
Ci è capitato diverse volte. La più bella sorpresa è capitata a me (Max) in un club, dove io ero sdraiato e avevo la mia faccia tra le gambe della mia lei che si godeva la mia lingua. Dopo un po’ sento una voce femminile chiedere “posso?” e la mia donna ha acconsentito. Da quel momento ho cominciato a sentire una lingua salire dalle cosce, passare sui testicoli e salire sull’asta fino alla punta; poi si sono sentite le labbra avvolgere il glande e poi hanno cominciato a scendere lentamente fino alla base del pene. Ecco che la mia emozione è arrivata a livelli mai provati prima, avevo la lingua dentro la vagina della mia donna e una sconosciuta che nemmeno riuscivo a vedere aveva 17cm interamente dentro la sua bocca o forse è meglio dire buona parte del mio pene era in fondo alla sua gola. Devo dire che purtroppo la cosa è durata poco perché ha cominciato a farlo entrare e uscire completamente con le sue labbra morbide e con una dolcezza disarmante, quando ho cercato di dire “vengo” la mia compagna ha anche ripetuto “sta venendo” ma la sconosciuta ha continuato con il suo meraviglioso pompino. Sono venuto dopo poco e la tipa ha continuato in modo dolcissimo a svuotarmi da ogni singola goccia di sperma rimasta in canna, poi la mia donna si è scostata e ho potuto finalmente vedere il volto della mia benefattrice che mi ha baciato in bocca dopo avermi chiesto il permesso.
Nella mia vita ho sognato tante cose belle ma questa realtà ha superato ogni sogno e ora resterà un meraviglioso ricordo.
*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
@******ura super eccitante anche leggerlo!
mi piace questo argomento,, mi era sfuggito.....

io direi ,. Ogni volta ,
ogni qual volta è la " prima" volta, ...è bellissimo .. ci si confronta su ciò che si è
come un bel coktail, se gli ingredienti sono bilanciati...è fatta..🤣🤣🤣
Si, mi è capitato varie volte, nei privè in particolare, e sempre lì nei glory hole senza vederli in volto *g*
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.