Approcci su JC
So che l'argomento è stato toccato nella discussione Avere successo su JOYclub.Però credo che una riflessione specifica, fatta in modo costruttivo e con l'obiettivo di migliorare e far crescere la vita della community, sia utile.
Non è la prima volta che leggo nelle discussioni di utenti, di solito succede alle donne, di subire approcci troppo diretti e spesso scontati nella forma.
Siamo in un sito per adulti che parla di sesso e favorisce incontri tra gli utenti, però questo non dovrebbe dare nulla per scontato.
Approcciare una donna che ancora non si conosce inviando:
• una foto del proprio membro.
• Una proposta di incontro per fare sesso.
• Chiedere informazioni al primo messaggio sulle pratiche, preferenze sessuali ecc...
• Mandare messaggi in serie senza aver ricevuto risposta ai precedenti.
Penso siano tutte azioni destinate all'insuccesso. Ovviamente generalizzo e ci saranno eccezioni a quello che dico. Però frequento siti a tema erotico da anni e questi sono problemi tipici.
Qui abbiamo tutti gli strumenti per creare dei rapporti più "evoluti" e che se costruiti nel modo giusto possono in prospettiva dare più soddisfazione a tutti.
Apro questo post dopo che ieri una utente iscritta da poco ha deciso di cancellare l'account dopo aver fatto il pieno di immagini di membri maschili e proposte di tutti i tipi. Va bene che pensava di essersi iscritta in un sito di dating tradizionale, però dovrebbe comunque far riflettere sui nostri comportamenti.
Io di solito vengo incuriosito dalla personalità e cerco di costruire un dialogo a partire da questo. Può essere un hobby citato nel profilo, un modo di presentarsi, un'immagine che mi incuriosisce... Insomma cerco di creare una complicità. Poi quello che succede, succede.
Non voglio essere ipocrita: un bel corpo è sempre bello da vedere e una foto attraente non mi lascia indifferente, anche se in questi casi, se è solo questo a colpirmi, non vado oltre un complimento.
Ma ognuno ha la sua personalità e quindi vi chiedo: voi come approcciate le persone su JC?
Non è un modo per svelare "tattiche" o "strategie segrete" per conquistare la persona scelta, ma una riflessione pubblica per vedere se ci sono atteggiamenti migliorabili nella vita della community.
Grazie a chi vorrà condividere la propria opinione.