Cuckolding, ti piace guardarl* scopare un* altro*?

*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
Io sono curiosa di farlo, ma non ho mai trovato l'amante giusto, forse si vergognano troppo o li pesco dal pool sbagliato della popolazione *xd*.

Sapete di cosa si tratta?
E' una pratica in cui, tra i due partner, vi si inserisce una terza persona. Va tenuto presente che non si sta parlando di un semplice rapporto a tre, c'è dietro una vera e propria dinamica strutturata.
Non si tratta di sesso a tre classico.
Si tratta di una dinamica per cui una persona, consapevolmente e volontariamente, induce il proprio partner a vivere esperienze sessuali con altre persone, ricevendo la sua gratificazione sessuale.

• Vi piacerebbe provare?
  • Da che lato stareste?
  • Quello dell'amante? Quello del* partner che osserva? Quello del* partner che si fa scopare?

Io ho guardato e mi sono annoiata, adesso vorrei che il mio compagno mi guardasse mentre sono a letto con un altro!
Oso una uscita "da venerdi'" (se la cancelli non mi offendo afffatto)
Conosco parte dei principi del cuckolding e, in determinate condizioni fare il cuck, colui che guarda ... ma poi semmai si fa guardare mentre il bull lo sc*pa.

sorry
Sinceramente è un qualcosa che mi intriga, lato amante… ma anche poi guardare non sarebbe male (anche se da singolo si cadrebbe nell’esibizionismo). Sarebbe anche meglio se poi il rapporto si evolvesse in un’esperienza corale per scoprire nuove frontiere dell’amore
*******ura Uomo
202 Post
Ovviamente fatto là dove c'è la giusta complicità lo trovo molto eccitante. Per me il centro del gioco resta sempre il piacere di lei, quindi non potrei che trovarmi nel ruolo di cuck. Non mi identifico in quello di bull e immaginare una compagna venire soddisfatta in modalità diverse dalle mie attitudini mi sembrerebbe un di più per entrambi.
Mi ecciterebbe anche il confronto con lui nella testa di lei. Mi ecciterebbe supporre che dal punto di vista fisico ne uscirei superato. Come mi è capitato di dire in qualche altro post trovo interessanti i limiti, testarli, esibirli nel rapporto. Mi dà un senso di autenticità elettrizzante e se c'è l'affinità giusta aggiungerebbe anche un senso di legame più forte con lei.
Nel contesto giusto non escluderei anche una partecipazione, cedendo all'altro il ruolo di maschio Alpha e accompagnando lei nel godimento, così da condividerne l'esperienza.
*******tato Uomo
6.024 Post
Io come single mi eccita il pensiero del marito che guarda e per me il piacere di soddisfarla *ggg*
Già avuto molte esperienze. Tutte fantastiche
E' ' una delle pratiche piu eccitanti che abbia vissuto condividendo la mia compagna con altri . Ricordo una sera quando la portai in una stanza di un motel a tema dove c'erano due maschi che avevo scelto per lei, che la aspettavano. la portai come un pacco regalo , entrai nella stanza la lascia a loro e dissi.....adesso fottetela bene . ne ha bisogno . presi le chiavi della stanza , uscii e chiusi per darle la sensazione che era braccata e che non aveva scampo . dopo un ora, dopo che la mia mente era completamente violentata dall eccitazione e dalla gelosia nell immaginarla, decisi di rientrare . aprii la porta e la vidi e sentii ansimare mentre era completamete presa dai due. me la godetti fino alla fine solo guardandola . la lascia completamente in balia di loro due. lei mi guardava ed io guardavo lei .
posso garantire che le emozioni sono state fortissime indescrivibili , oltre ogni genere di godimento fisico. il mio cervello ( ed il suo ) erano letteralmente fottuti . ovviamente come sempre tutto era organizzato alla perfezione con persone scelte e scene decise a sua insaputa . Il mio suggerimento è guardare due che scopano non è nulla a confronto di quando la preda è la tua compagna . provate ! lo e lo rifarete sempre .
La mia passione, si potrebbe aprire un trattato di psicologia circa le dinamiche che portano il marito-compagno ad affidare la moglie-compagna alle cure di altri, davvero le motivazioni sono tra le più disparate.
Io da buon abitudinario del wifesharing-hu nei club tedeschi ho sempre affrontato la cosa da bull ma in situazione di MMF con un amico, devo dire gran belle soddisfazioni e divertimento per tutti (a parte talvolta il cuck di turno che vuole la stessa cosa ma non la vive sempre bene).
Purtroppo mai provato e resta un mio grande desiderio, mi piacerebbe essere l'amante lussurioso di una coppia possibilmente di età matura, diventare il perno della situazione anche per entrambi. Ripeto e una mia fantasia, se mi piace? Dovrei prima provare
******ova Uomo
714 Post
Non mi piace restare a guardare e , se coinvolgo la mia schiava voglio che giochi anche lei con l'altra donna.
Mi piacerebbe parecchio, è una mia fantasia da tempo. Vedere la mia ragazza in mano di altri mentre si diverte sarebbe bellissimo
*******oe00 Donna
16 Post
Adoro! Mi piace tanto essere guardata e al mio compagno piace tanto guardare, quindi è capitato che dessi show con un altro mio partner davanti a lui. Super bello!
Al contrario non mi ispira, non mi darebbe fastidio ma non sarei coinvolta hahah
*******019 Coppia
1 Post
Ciao
******969 Uomo
8 Post
SI A ME PIACEREBBE MOLTO FARE L'AMANTE E POI COINVOLGERE ANCHE IL SUO LUI, INSIEME PER FARLA GODERE DI PIU E A LUNGO.
Buongiorno, ho capito abbastanza presto , intorno ai trent'anni, non senza qualche titubanza iniziale nell'accettarlo, di essere cuck. Mi piaceva che le mie compagne fossero ammirate, mi piaceva fotografarle nude e scambiarle( inizialmente tramite posta ..sich)con altri che avevano la mia stessa passione. Poi , passo dopo passo, sono arrivato alla figura geometrica del triangolo MMF. Non è facile farlo comprendere ad una nuova compagna e nemmeno trovare il compagno di giochi giusto ma, sono sempre stato abbastanza fortunato. Momentaneamente, come single, mi piace realizzare le fantasie di un cuck in quanto le comprendo perfettamente. Buona giornata...
For me, the man, it's the most erotic experience that I can have. Watching her being explored by another man on a couch at a private cocktail party and kissing passionately. Then her hands find there way to the bulge in his pants and reaching in when he unbuckles his belt while he slowly undresses her. Being seeing her undressed by another man knowing very well what the outcome would be.

I get knots in my stomach the same knots I had when we first dated every time I saw her. Can't explain it fully, I get so aroused by the scene I can hardly contain my release, but multiple sensations of pre-cum being released. Everyone should try it at least once, it's not for everybody, we are swingers and now exchanging partners is bothersome for me since I can't view or have all of my attention on her as she fucks to the climax sometimes taking it in her mouth. It's only Monday and Saturday was our last encounter and hopefully we can find some play partners in a few days.
*******tato Uomo
6.024 Post
A me piace moltissimo scoparla davanti a lui con lei che lo guarda mentre noi ci divertiamo. Sensazione unica e mi eccita ancora di più.
🤪🤪🤪🤪🤪🤪😜😜😜😜😜😜😜
Citazione di *******fun:
Io sono curiosa di farlo, ma non ho mai trovato l'amante giusto, forse si vergognano troppo o li pesco dal pool sbagliato della popolazione *xd*.

Sapete di cosa si tratta?
E' una pratica in cui, tra i due partner, vi si inserisce una terza persona. Va tenuto presente che non si sta parlando di un semplice rapporto a tre, c'è dietro una vera e propria dinamica strutturata.
Non si tratta di sesso a tre classico.
Si tratta di una dinamica per cui una persona, consapevolmente e volontariamente, induce il proprio partner a vivere esperienze sessuali con altre persone, ricevendo la sua gratificazione sessuale.

• Vi piacerebbe provare?
  • Da che lato stareste?
  • Quello dell'amante? Quello del* partner che osserva? Quello del* partner che si fa scopare?

Io ho guardato e mi sono annoiata, adesso vorrei che il mio compagno mi guardasse mentre sono a letto con un altro!

Da un bel po che desidero questa esperienza…soltanto che ci vuole la giusta compagna….e starei anche a guardare e basta….oltre che essere attivo nel gioco, perché credo che sia la più bella forma di amore assistere la propria compagna che gode e si diverte…..sapendo di non essere giudicata.
******ova Uomo
714 Post
Io adoro le coppie cuckold !
Se poi il lui e' sottomesso meglio ancora , cosi' posso usare lei ed umiliare lui.
Mai provato ma la fantasia mi intriga parecchio. Mio marito che mi offre ad altri. Molto eccitante 😉
*********corte Uomo
3 Post
Ho fatto e sto continuando a vivere bellissime esperienze in questo senso, sia con la mia lei, sia ospite di altre coppie.
Vorrei creare un gruppo di coppie cuck e scambiste di ruoli, se ci sono amanti del genere, in coppia, desiderosi di approfondire, parliamone serenamente.
Le emozioni sono forti e deliziose.
Questa è una mia fantasia da qualche tempo. Iniziata guardando video su internet. L’unica particolarità è che l’unica situazione in cui lo farei è se dall’altra parte ci sia un enorme ragazzo nero che usa il suo bbc su di lei. Sono l’unico?
*********corte Uomo
3 Post
non so se sei l'unico, ma ce lo abbiamo!
pratica eccitante ma che necessita di un rapporto di coppia molto forte. Personalmente la abbiamo praticata molto in Italia mentre da quando siamo in Germania siamo riusciti solo una volta con un ragazzo polacco. Io sono un cuckold di livello C2 . Mi piace preparare la cena per mia moglie Manuela ed il suo Bull e servirli in ogni modo possibile. Purtroppo non è semplice trovare un maschio alfa che però sia una persona normale e non un esaltato. Auguro una bella serata a tutti !
Citazione di ****Fa:
pratica eccitante ma che necessita di un rapporto di coppia molto forte. Personalmente la abbiamo praticata molto in Italia mentre da quando siamo in Germania siamo riusciti solo una volta con un ragazzo polacco. Io sono un cuckold di livello C2 . Mi piace preparare la cena per mia moglie Manuela ed il suo Bull e servirli in ogni modo possibile. Purtroppo non è semplice trovare un maschio alfa che però sia una persona normale e non un esaltato. Auguro una bella serata a tutti !

Capisco perfettamente per una coppia come voi la difficoltà di trovare singoli alfa con una certa apertura mentale…ho avuto modo di confrontarmi con alcuni singoli nei club dove…l’unico interesse era solo infilare in qualsiasi buco…anziché l’educazione…e la ricerca del piacere…
******ova Uomo
714 Post
Citazione di ****Fa:

Beh lo prendo come un complimento per gli italiani, vuol dire che almeno in questo siamo bravi e stiamo attenti alla necessità della coppia.
Tanti auguri per le vostre nuove esperienze in Germania
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.