Dal bukkake alle gangbang è un attimo!

*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
Dal bukkake alle gangbang è un attimo!
Visto che qualche giorno fa abbiamo parlato di bukkake (Bukkake, cosa ne pensate?) e il tema era piaciuto, oggi vi propongo le gangbang.

La parola gang bang -"banda/cricca dello sbattere"- è un neologismo segnalato nei dizionari al partire dal 1953, prima veniva utilizzato il termine gang-shag che significa letteralmente "banda/cricca del sesso".

L'errore comune è identificarla come orgia, ma in realtà si differenzia dal sesso di gruppo, perché in questo caso la relazione è di uno a molti. La persona protagonista della gang bang è al centro dell'attenzione di tutti gli altri partecipanti.
In poche parole la gang bang è quando al centro dell'attenzione c'è una sola persona e tutte le altre persone ne approfittano (consensualmente) godendo di lei e facendola godere.

La tipologia più comune di gang bang è quella che vede come protagonista una donna e come partecipanti un numero variabile di uomini, che si alternano nella penetrazione, penetrazioni multiple, sesso orale, masturbazione o bukkake.
Quando il protagonista è un uomo, si parla di reverse gang bang. Nelle gang bang omosessuali partecipano soli uomini o sole donne.
Il focus resta una persona singola.

• Avete mai partecipato?
  • Vi piacerebbe partecipare a una gangbang?
  • Avete mai visto una realtà di questo tipo?
  • Vi interesserebbe?

Non ho mai partecipato e per certi versi lo reputo non interessante sorpattutto all'aumentare del nuemro delle persone coinvolte.
Mai vista dal vivo e sono resta disgustato da prestazione come "Houston 500", certo con itnenteti ben diversi dal quello del piacere ma per me un simbolo di un certo degrado e modo di pensare.

(oggi sono "fastidioso" *baeh* )
*****tio Uomo
8 Post
Personalmente non ho mai preso parte ad una gang bang, ma la trovo eccitante ed intrigante.
L'idea di stare al centro dell'attenzione e di dare piacere a tante persone contemporaneamente mi eccita.
Non credo che sia una pratica di degrado sempre se fatta nel rispetto della persona e con il consenso di chi si presta a fare da passivo.
sia chairo che coem "degrado" intedevo un estramo commerciale-industriale come "Houston 500" ... la gang-bang in se' ha il suo perche' ... coem gia' detto
*******a69 Donna
1 Post
Io l ho fatto e mi è piaciuto tantissimo erano in pochi 5, mi piacerebbe provarla con più uomini, senti ogni singola mano che ti tocca e senti la voglia e il piacere, consiglio di provarla
*********mico Uomo
76 Post
Mai partecipato; partecipai ad un incontro definito "gang bang" ma in realtà si trattava di un'orgia, mi spiegò poi l'organizzatrice che l'avevano chiamata così perché l'idea era di coinvolgere poche donne e molti più uomini.
Si, mi piacerebbe parteciparvi, sono curioso e mi attrae l'idea di esser parte, assieme ad altri uomini, del piacere di una donna.
Ne ho viste diverse in video, da quelle stile "guinness dei primati", ossia moltissimi per una, a quelle con una parteciazione maschile più ridotta, da quelle dove il rapporto è sempre "1 a 1" a quelle dove più uomini, a turno, interagiscono con la donna.
Sarei interessato, sì
(^_^)
Si ho partecipato . In realtà L ho organizzata per la mia compagna . Ho cercato persone esperte e con tatto . La cosa è avvenuta nell arco di una serata completa partendo dall aperitivo con intermezzo di Demetra intima . Eravamo in casa privata con 5 uomini per lei . E stata sconvolgente per entrambi sopratutto per lei che era la prima volta e che lo rifarebbe . Ho però impiegato un po’ di tempo per organizzarla nei minimi dettagli e per incontrare di persona , all insaputa di lei , tutta la gang . Tutto molto molto eccitante
*******tato Uomo
6.024 Post
Ciao buongiorno a tutti. Io già molte esperienze di bukkake e Gang bang. Sicuramente molto molto interessante e piacevole *love5*
*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
Emerge una cosa molto interessante che probabilmente poche persone "esterne", o quanto meno di vedute aperte capirebbero, ovvero il tipo di attenzioni che si ricevono.
Molto figo!
*******tato Uomo
6.024 Post
Citazione di *******fun:
Emerge una cosa molto interessante che probabilmente poche persone "esterne", o quanto meno di vedute aperte capirebbero, ovvero il tipo di attenzioni che si ricevono.
Molto figo!
Sicuramente
Mi piacerebbe provarlo , io penso che la persona che si trova protagonista della gang band possa essere portata al apice del piacere !!!
******hoc Donna
252 Post
Mai fatto. Ma mi piacerebbe farlo. È sicuramente nel cassetto.
"Il sogno della moglie del marinaio" ha svegliato in me questa fantansia anni fa. Oggi devo dire che è la mia categoria preferita da guardare online.
Forse è abbastanza difficile da gestire per la persona passiva?🤔 chiedo a chi l'ha fatto...
******ova Uomo
714 Post
Io non Io non ho mai partecipato e neppure la cerco come esperienza, ma sicuramente parteciperei se mi capitasse.
La vedo molto " anche" come umiliazione/degradazione per una schiava slut . Sempre consenziente logicamente.
Mai partecipato, però mi piacerebbe, vedere una donna che prende tanti cazzi diversi in tutti i buchi è una situazione che mi eccita tantissimo
Fatte molte gangbang con io al centro dell'attenzione....mai bukkake...manca *snief*
È un'esperienza che mi manca, io lo concepisco come un episodio goliardico e per questo motivo molto eccitante.
Ovviamente la persona al centro (essendo etero la donna nel mio caso) per godersi appieno il momento deve abbandonarsi alla gang, cosa che immagino non sia per chiunque.
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.