Sto cercando una fotografa per scatti di esibizionismo
Intanto mi presento: buon pomeriggio, sono Valerio ed è la prima volta che mi iscrivo su questo ottimo sito.Vengo subito al dunque.
Mi piace praticare l'esibizionismo, di solito vado a Tirrenia (Pisa) perché si presta ottimamente per questo genere di cose.
Esibizionismo soft, ma qualche volta sono andato anche un pochino oltre, all'aperto!
Sto cercando una fotografa che possa farmi degli scatti proprio in momento di esibizionismo e, se possibile, anche un filmato.
Non è necessario che sia una professioinsta, va bene anche una fotografa amatoriale, tanto non devo partecipare a nessun concorso.
Le foto ed il video mi servirebbero proprio per la pubblicazione su questo sito e su altri dedicati all'argomento.
Avrei bisogno anche di idee in proposito, perché ammetto di non avere molta fantasia e mi ritrovo a fare pià o meno le stesse cose, anche se per me eccitanti.
Vanno bene idee per esibizionismo soft oppure hard,, tutto sarebbe da provare!
Conoscete mica qualche fotografa che potrebbe fare questo genere di servizio?
Si sa, l'appetito vian mangiando, dopo il primo servizio se ne fanno sicuramente altri, se la cosa va bene ad entrambi, ovviamente.
Attendo vostre risposte e, nel frattempo, vi ringrazio per avermi letto fin qu'.
P.s.
Se volete vi racconto cosa faccio di solito, qualche marachella, come qualcuno l'ha definita.