Ciao a tutti, noi in occasione del matrimonio di una coppia di nostri amici abbiamo fatto un bel regalo agli sposi. Lo sposo desiderava un massaggio tantra e la sposa sognava di usare il suo giocattolo di 21cm con un uomo. Ecco che noi abbiamo esaudito entrambi i desideri.
Ci siamo messi su due lettini separati un paio di metri, mentre Laura massaggiava lo sposo, la sposa massaggiava Max per farlo rilassare, sapeva che il grosso è lungo fallo era tanta roba… ad un certo punto Laura fa girare lo sposo e la sposa fa mettere Max a 90 gradi e inizia con la penetrazione. All’inizio la sensazione non è piacevole, la zona e l’attrezzo erano ben lubrificati ma sì dilata un bel po’ e subito è importante rimanere rilassati.
(racconta Max) Quando poi ho sentito entrare questo missile ho cominciato a provare piacere misto a un fastidio ma più entrava e usciva più provavo piacere e basta. Dopo una fase delicata e una più rapida la sposa ha progressivamente cominciato a sbattermi forte e me lo sentivo dentro che mi smuoveva tutto, dentro lo sentivo nei minimi dettagli, quando andava piano sembrava che entrasse mezzo metro di cazzo perché non finiva mai di entrare, ma poi con colpi ripetuti e decisi sentivo l’intestino che si muoveva tutto, mi aveva posseduto e in quel momento sento lo sposo urlare di piacere e a momenti vengo pure io. Non avevo mai provato nulla di simile, è stato bellissimo e lo rifarei volentieri magari con una donna che gioca con me e partecipa anche Laura, magari facciamo il trenino dell’amore