Sex Toys

*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
Sex Toys
Ne ho provati molti ma sono fedele sempre ai soliti due:
La magic wand e l'air pulse, chiamato anche succhia clitoride.
Li amo perchè avendo una particolare passione per il clitoride e il sesso anale sono un buon supporto o aiuto ogni tanto.
Li suo sia in compagnia che da sola, sia in vasca che comoda a letto. Li porto anche in vacanza.
A volte li accosto a un dildo giusto per avere la penetrazione, che però per me non è sempre necessaria.

Voi quale sex toy preferite?

Nel gruppo dedicato ai sex toys ho fatto un elenco delle principali categorie:
https://www.joyclub.com/it/groups/sex_toys_italia/forum/t2839820.tipologie_di_sex_toys.html

Dicci il tuo... o i tuoi *wow*
*******ura Uomo
202 Post
Io per tanto tempo li ho snobbati preferendo la manualità senza aiuti artificiali.
Da poco ho preso per curiosità un piccolo vibratore che utilizzo per la stimolazione prostatica. Devo ammette che l'effetto è estremamente rilassante e funziona ottimamente come antistress.
Decisamente piacevole.
Il massaggiatore per il collo lo utilizzavo già per... il collo, la schiena e le gambe. In effetti è stato il piacere nell'uso del massaggiatore a farmi venire la curiosità nel provare qualcosa di più intimo.
io la bocca *hotbanana*
Ciao,
nonostante una collezione abbastanza ampia il mio preferito è il succhia clitoride con vibrazione vaginale... pazzeschi per velocità e orgasmo che riescono a dare a voi donne...
Altro articolo preferito sono quelli con elettrostimolazione sia interna che esterna tipo Violet Wand...
In coppia prediligo lo strap on e quelli doppi....
*******021 Coppia
2 Post
DILDO forever anche se preferisco quello vero 😅😅😅😂😂
DILDO BBC 😅😅😅
Citazione di *******021:
DILDO forever anche se preferisco quello vero 😅😅😅😂😂
🌟🌟🌟🌟🥰🍆💦💦
*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
Citazione di *******ura:
Io per tanto tempo li ho snobbati preferendo la manualità senza aiuti artificiali.
Da poco ho preso per curiosità un piccolo vibratore che utilizzo per la stimolazione prostatica. Devo ammette che l'effetto è estremamente rilassante e funziona ottimamente come antistress.
Decisamente piacevole.
Il massaggiatore per il collo lo utilizzavo già per... il collo, la schiena e le gambe. In effetti è stato il piacere nell'uso del massaggiatore a farmi venire la curiosità nel provare qualcosa di più intimo.

Secondo me bisogna un po' staccarsi dal concetto di sex toy come sostituto, o alternativa. Penso che non sia nemmeno paragonabile a una vagina vera o a un pene o ano. Personalmente per me sono oggetti che vanno in aggiunta a un divertimento.
*******ura Uomo
202 Post
Citazione di *******fun:
Secondo me bisogna un po' staccarsi dal concetto di sex toy come sostituto, o alternativa. Penso che non sia nemmeno paragonabile a una vagina vera o a un pene o ano. Personalmente per me sono oggetti che vanno in aggiunta a un divertimento.

Esatto, è proprio questa la conclusione della mia esperienza. Ma molte sfumature si acquisiscono con il tempo, almeno per me è stato così.
È un po' lo stesso discorso che mi sono trovato a fare rispetto il BDSM. Da ragazzo trovavo assurdo e perverso inserire all'interno della sessualità dei giochi legati al dolore. Poi il confronto con alcune donne che cercavano questo tipo di emozioni mi ha permesso di comprendere la dimensione mentale che c'è dietro queste pratiche e che se fatte con cognizione possono amplificare moltissimo la dimensione erotica.
*********ndese Uomo
2 Post
Io ne ho usati diversi con le mie compagne di giochi. Quelli più apprezzati sono un piccolo bullet quasi arcaico e il succhiaclitoride di Lelo, il "Sona".
Quando ero ragazzino ricordo che giocavamo con la mia ragazza con delle candele di cera modificate per dargli la forma di un cazzo con una specie di glande in cima che inserivo in un preservativo. poi siamo passati a giochini veri via via sempre più di qualità.
Il passo più difficile ricordo sia stato l'imbarazzo di inserire un giocattolo nella coppia, poi, una volta sdoganato il primo, tutti gli altri sono arrivati con grande gioia, divertimento e tanti orgasmi
gli unici che invece mi hanno deluso sono gli anelli vibranti per il pene, tipo quelli della durex che vendevano in farmacia e non so nemmeno se esitano ancora. Alla fine erano talmente leggerini ed eterei che ti dovevi sforzare per andare a sentire la vibrazione. io non avvertivo che un fastidio e per lei era più un impiccio che altro.
insomma, provato tre o quattro volte e poi definitivamente abbandonati.

ho anche "Ora" sempre di Lelo, che vibra e simula un pò una lingua che si muove sulla vulva. carino, ma ho visto che non viene usato gran che spesso...
Citazione di *******ura:
Decisamente piacevole.

Che massaggiatore prostatico usi? Per me i toys sono sempre stati strumenti da usare sulle partner, ma sarei curioso di provare qualcosa su di me
Avere una zona innervata li giù e non provare a sfruttarla mi sembra un peccato
*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
Citazione di *******ura:
Citazione di *******fun:

Esatto, è proprio questa la conclusione della mia esperienza. Ma molte sfumature si acquisiscono con il tempo, almeno per me è stato così.
È un po' lo stesso discorso che mi sono trovato a fare rispetto il BDSM. Da ragazzo trovavo assurdo e perverso inserire all'interno della sessualità dei giochi legati al dolore. Poi il confronto con alcune donne che cercavano questo tipo di emozioni mi ha permesso di comprendere la dimensione mentale che c'è dietro queste pratiche e che se fatte con cognizione possono amplificare moltissimo la dimensione erotica.

Ogni cosa ha il suo tempo. Sono molto d'accordo.
A volte capita da sol* altre volte in compagnia. Il bello è lasciare sempre la porta aperta ^^
*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
Citazione di *********ndese:
Io ne ho usati diversi con le mie compagne di giochi. Quelli più apprezzati sono un piccolo bullet quasi arcaico e il succhiaclitoride di Lelo, il "Sona".
Quando ero ragazzino ricordo che giocavamo con la mia ragazza con delle candele di cera modificate per dargli la forma di un cazzo con una specie di glande in cima che inserivo in un preservativo. poi siamo passati a giochini veri via via sempre più di qualità.
Il passo più difficile ricordo sia stato l'imbarazzo di inserire un giocattolo nella coppia, poi, una volta sdoganato il primo, tutti gli altri sono arrivati con grande gioia, divertimento e tanti orgasmi
gli unici che invece mi hanno deluso sono gli anelli vibranti per il pene, tipo quelli della durex che vendevano in farmacia e non so nemmeno se esitano ancora. Alla fine erano talmente leggerini ed eterei che ti dovevi sforzare per andare a sentire la vibrazione. io non avvertivo che un fastidio e per lei era più un impiccio che altro.
insomma, provato tre o quattro volte e poi definitivamente abbandonati.

ho anche "Ora" sempre di Lelo, che vibra e simula un pò una lingua che si muove sulla vulva. carino, ma ho visto che non viene usato gran che spesso...

Oddio sì, quegli anelli li non sono granchè, concordo. Per quanto riguarda i ring secondo me hanno senso solo nel momento in cui si vuole provare un erezione più intensa o il senso di costrizione al pene.
La vibrazione incide poco, per altro sia su di lei che su di lui.
Decisamente un flop come sex toy.
*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
Citazione di ****sta:
Citazione di *******ura:
Decisamente piacevole.

Che massaggiatore prostatico usi? Per me i toys sono sempre stati strumenti da usare sulle partner, ma sarei curioso di provare qualcosa su di me

è un peccatissimo *goofy*
*******ura Uomo
202 Post
Citazione di ****sta:

Il massaggiatore lo uso come massaggiatore su tutto il corpo. Per la stimolazione prostatica uso un piccolo vibratore. Basta inserirlo e le vibrazioni fanno il resto.
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.