@****ica alle orge in coppia ho partecipato, ma GB mai.
Da single qualche tempo addietro ci ho provato.
In genere, sono una persona che non ama perdere il controllo, ma una sera entrai in questo club molto bello, dalle luci soffuse e la musica soft. Ero l'unica lei quella sera. Essere preda/oggetto del desiderio mi eccita molto.
Ad un certo punto arrivò un uomo e mi sussurrò: "Sei stupenda! Che ci fa una ragazza cosi bella, una venere nera come te qui, sola..."
Comincio ad accarrezzarmi, baciarmi e innebriarmi di complimenti su quanto fosse perfetto il mio corpo, liscia e tonica la mia pelle, morbide le mie labbra, sodo il mio culo! sembrava che stesse descrivendo un quadro.
Ero talmente innebriata dalla carica erotica creatasi che non opposi resistenza quando mi portò in privé.
Li però, ad un certo punto presi il sopravvento e lo scagliai sul letto e gli saltai addosso! Ho sentito qualcosa di gonfio e duro... era gia eccitato lui ed era arrivato guantato! lo volevo sentire e cominciai a cavalcarlo.
Cominciarono ad entrare uno ad uno altri uomini.
Inizialmente ci guardavano e si toccavano, poi hanno cominciato ad accarezzarmi il seno e puntarmi i loro cazzi duri come pistole. Ero talmente inebriata che mister X1 riusci a scaraventarmi, bloccarmi le mani sopra la testa e cominciò lui a scoparmi
fino a che non venne. Mi liberò e si fece da parte. È li che mi resi conto che nella stanza erano entrati molti uomini, 10? 12?.... Io non ero soddifatta e ne volevo ancora, ma! non avevo il controllo della situazione, non sapevo chi fosse quella gente, non l'avevo invitata, avevano i preservativi? e soprattutto non mi sentivo al sicuro.
Quando questi pensieri mi si insinuarono in testa, la mia libido crollo immediatamente e presa dall'ansia, ho cercato mister X1 nella penombra e gli ho chiesto di andare via.
C'ero molto vicina alla GB che da sempre sogno ma non è andata.
In coppia, non ho mai avuto un compagno disposto a farmi provare l'esperienza.
Un giorno chissà, forse il mio compagno si convincerà e lo proveremo 😁 Certo è che solo sapendolo li potrei sentirmi sicura di lasciarmi andare completamente...