Sessualità libera in Italia!
Ok, abbiamo constatato che in Italia tutti si sentono un po' a disagio a PARLARE di sesso, a FARE sesso e a sentirsi A PROPRIO AGIO con il tema "sesso". Questa community ha lo scopo di supportare, educare e mostrare che il sesso è una normalissima, naturale e soprattutto fondamentale parte della nostra vita.
Ci sono ancora moltissime (troppe) persone che si iscrivono a JOY e mi mandano messaggi dicendo "eh ma in Italia non funziona", "eh ma in Italia siamo troppo chiusi". Non viviamo su Marte, siamo sul pianeta Terra esattamente come tutti gli altri che si godono la propria sessualità liberamente e senza farsi mille paranoie mentali. Chi può cambiare la mentalità italiana se non le persone che popolano l'Italia?
Dal momento che in questo ultimo mese ci sono stati tantissimi nuovi arrivati nella nostra community, colgo l'occasione per lanciare la sfida "VOGLIO SENTIRMI LIBER*".
Mi ripetete sempe "sì, però pubblica anche tu una foto". Ecco qui. Questa è la mia foto.
Ora scatenatevi e postate tutte le foto che vi fanno sentire liber*. Avete una foto che non mettete sui social perché avete paura di giudizi negativi? Fanculo, qua potete postarla e avrete il supporto di tutti. Condividete le vostre foto e godetevi ogni parte del vostro corpo!