Intership emozionante

******_si Uomo
1 Post
Creatore argomento 
Intership emozionante
Salve a tutti, avrei bisogno di sentire ed avere riscontri riguardo quanto mi sta accadendo. Da qualche giorno sono arrivate dalla czech repubblica delle ragazze per una intership lavorativa. Premetto che io mai avuto in vita mia flirt o robe varie con ragazze più piccole. Ho 33 anni e la lei in questione è a 6 mesi dai 18 anni. Lei bellissima e alta ed un fisico statuario, gli occhi sorridenti e pieni di spensieratezza ed energia positiva. Lei provava a flirtare e dire quanto io fossi carino ma la mia risposta è sempre stata: ho il doppio dei tuoi anni, non si può. Lei costantemente in cerca di un mio sguardo o contatto fisico.
Pensate abbia fatto una stronzata od una cosa giusta?
Ciao
Secondo me hai fatto la cosa giusta.
Mai con le minorenni.
******ova Uomo
714 Post
Giusto , mai con minorenni.
*********ry68 Donna
114 Post
A parte la minore età, sono famose per cercare qualcuno con cui sistemarsi economicamente - vivo in zona, conosco bene 😉

P. S. Se vuoi usare l'inglese, si dice internship, non intership. È quello che in italiano chiamano stage (francese, ma lo pronunciano, sbagliando, all'inglese, così che assume il significato di palcoscenico...ah, le lingue!) o praticantato 😂
*******_74 Uomo
36 Post
Abbiamo avuto anche noi 17 anni e non possiamo dimenticare la confusione e l’incertezza, sentimenti a volte ingestibili.
Io direi che hai fatto benissimo
Sicuramente non ti mancheranno le “adulte” consenzienti.
Io
*******ina
3 Post
Ciao! a me è capitato da minorenne di avere esperienze con uomini adulti, ma oggi che ho 33 anni avrei fatto esattamente come hai fatto tu
******a19 Donna
380 Post
Hai fatto bene ad esitare e non cadere nella trappola,lascia stare e poi mai con le minorenni. In generale e lo dico senza pregiudizi ne' stereotipi ma di esperienze vicine vissute e riferite,la maggior parte di queste donne seducenti, facili da abbordare, e da accedere nei confronti degli italiani o di altre Nazioni piu' maturi e di eta' piu' grande,lo fa quasi sempre per interessi economici e puntare ad una posizione elevata socialmente migliore della propria. Ci possono essere anche casi di amore vero e reciproco, ma sono rari.
Secondo me hai fatto benissimo!
Ciao x me hai fatto benissimo!
*******ugi Coppia
27 Post
Bravo e ricordati che è un adolescente!
👍👍👍👍👍
Ciao sono italiano uomo di 44 anni e a Grevenbroich mi farebbe piacere conoscere qualche coppia o singola
**********vanza Uomo
110 Post
@****88 : Secondo me hai fatto benissimo. Tre ragioni 1) è minorenne 2) è su tuo posto di lavoro 3) si può sospettare che non sia attrazione ma interesse.
******ins Donna
23.224 Post
JOY-Team 
Ciao! *meld*

Abbiamo rimosso alcuni post qui perché non contribuivano all'argomento.

Si prega di risolvere sempre le differenze personali direttamente o tramite il supporto e non attraverso il nostro forum: https://www.joyclub.com/it/hilfe/community_guide.html

Cari saluti,
SevenSins
Il team JOY
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.