@*******_74 a volte è successa anche a me la stessa cosa, ossia che mi capitasse di urtare il collo dell'utero durante la penetrazione. Ho notato che dipende molto dalla posizione in cui si effettua, ci sono posizioni che favoriscono la profondità ( cosa generalmente apprezzata, nella mia esperienza ) ma che possono anche causare anche urti o spinte nella parte più interna dell'utero.
Ho visto che le reazioni delle signore sono a volte negative ( per loro può essere un fastidio o peggio che vogliono giustamente evitare ) ma alcune altre volte le reazioni sono addirittura entusiastiche. Ovviamente dipende dalla donna, ma io credo dipenda anche dal momento, nel senso che, anche per una donna che generalmente apprezza una penetrazione profonda, non tutte le volte essa è gradita. Secondo me dipende molto da quanto "trasporto" e coinvolgimento prova lei in quel preciso momento.
In ogni caso, anche se non sono un esperto, non credo che non sia possibile causare veri problemi ad una donna solo con una penetrazione profonda. Se è sgradita basta ascoltare e cambiare posizione e/o ritmo e trovare una combinazione che sia piacevole per tutti e due, io mi regolo cosi.
Oppure, al massimo, basta cercare una signora che sia più compatibile con me e che la maggior parte delle volte apprezzi tutto questo ...