Masturbazione anale

Masturbazione anale
Ideale per il piacere sia femminile che maschile.
Però non tutti la apprezzano e non tutti la vogliono praicare.

• Voi siete favorevoli o contro?
  • Vi piace solo fare o anche ricevere?
  • Preferite farla in modo spontaneo e usando solo le dita o mettete in campo anche qualche sex toy?

Qui trovate il nostro articolo sulla masturazione anale:
Masturbazione anale
Non ho mai "ricevuto" masturabazione anale ma da solo ho provato.
Sono ancora in fase di sperimetnazione perche forse, da solo, non mi rilasso abbastanza e le sensazioni sono un po' confuse.
Ho provato anche qualche oggetto/giuocattolo che forse dovrebbe venire usato con piu'efficacia e godimento da una comapgna/o di giochi.
Sono molto interessato anche se penso di avere motla strada da fare.
Io ogni tanto pratico masrutbazione anale con falli in silicone.
Devo dire che è molto eccitante e a volte si raggiunge anche l orgasmo.
A me piace proprio essere “scopato” con dildo 😬😋
****_er Uomo
36 Post
C’è un refuso “praicare”
Bisher nur gemacht...mit Fingern und Zunge..eine Show!
Citazione di **sx:
A me piace proprio essere “scopato” con dildo 😬😋
In effetti piu' che "semplice" masturabazione (gia' molto allettante) epnso sia brve il passo a giochi/situaizoni piu' "impegnativi".
Bhe ci sta sia da soli che in compagnia anche se in compagnia e molto meglio soparatutto se fatto bene
Si può usare un dildo in mancanza di altro anche se meglio altro ce più gusto,bisogna essere molto rilassato cioe bisogna svuotare la mente non pensare a nulla solo al piacere stesso che ti arriva e concentrarsi su quello e l'orgasmo arriva e qualcosa di meraviglioso se ci si arriva perché non sempre succede dipende dalla persona e da quanto viene stimolata ma se si hanno dei dubbi meglio lasciare stare,anche se ripeto l'orgasmo anale e qualcosa di fantastico mai provato nulla di più soddisfacente anche se l'auto fellazzio e qualcosa di magico e se si riesca a mischiare le due cose sei in paradiso hahahha
****ia Uomo
16 Post
Assolutamente favorevole, sia per lei che per me. Meglio ancora se sono le mie partner a giocare con il mio fondoschiena, che sia con giocattoli o anche una cosa piú semplice e spontanea con le dita (e la lingua!).
*******man Uomo
5 Post
Felicemente attivo mi piace solo donare . Buonasera a tutti
******UNE Donna
22 Post
Semplicemente fantastico, adoro essere leccata.....più che un dito nella mia patata mentre la lingua del patner si diverte a stimolarmi preferisco essere penetrata analmente con un dito ed avere così una doppia stimolazione......amo cavalcare il patner mentre lui continua a giocare con il mio ano.....mi è capitato di avere contemporaneamente un orgasmo anale ed uno vaginale e vi assicuro che è stato fantastico......eseguire una buona e delicata masturbazione anale favorisce notevolmente il successivo rapporto anale e quindi perchè non praticarlo.....
****ino Uomo
37 Post
Il piacere anale è sublime. Impareggiabile. Lo pratico e non è mai abbastanza……
Amo la stimolazione anale. Uso un massaggiatore prostatico che mi da orgasmi impareggiabili.
****ino Uomo
37 Post
Concordo al 100%
******ova Uomo
714 Post
A me al massimo piace farmelo leccare , ma amo donare piacere anale alle mie complici , che sia con il mio fallo , con le dita o altro.
Mi piace molto anche , con l'aiuto di un oggetto , praticarle la doppia penetrazione.
Oppure che si sieda su un fallo mentre me lo succhia
Ammetto....sono un porco ahahaja *zwinker*
******UNE Donna
22 Post
Mi piace molto anche , con l'aiuto di un oggetto , praticarle la doppia penetrazione.
...BUONGUSTAIO......io adoro questa cosa...il massimo è se riesci prima a dar piacere prima con la bocca solleticando un pò l'ano in modo che si bagni per agevolare la penetrazione anale e nel mentre sostituisci la lingua sulla patata con un vibratore che darà piacere ad entrambi.......bello molto molto bello....
******ova Uomo
714 Post
Citazione di ******UNE:
...BUONGUSTAIO......io adoro questa cosa...il massimo è se riesci prima a dar piacere prima con la bocca solleticando un pò l'ano in modo che si bagni per agevolare la penetrazione anale e nel mentre sostituisci la lingua sulla patata con un vibratore che darà piacere ad entrambi.......bello molto molto bello....
Grazie *zwinker*
Generalmente e' bello umido anche senza usare la lingua , amo far bagnare ( quasi sbrodolare ) la donna ed ancor di piu' adoro quando la faccio squirtare...a quel punto il piacere cresce a dismisura...
*******978 Uomo
12 Post
io adoro leccarlo
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.