Erotismo e passione in diretta

Erotismo e passione in diretta
Come molti di voi hanno già avuto modo di vedere, su JOYclub c'è la sezione LIVESTREAMS, dedicata ai video in diretta.
Qui potete sicuramente godervi eventi e workshops in diretta, ma principalmente potete osservare gli altri membri della community mentre si divertono in tempo reale.

Non è un posto in cui è solamente possibile guardare, ma anche partecipare attivamente.
È possibile comunicare in diretta con i membri tramite la chat del livestream e non solo, se vi sentite particolarmente motivati e motivate, potete iniziare voi stessi un livestream.

La comunicazione è fondamentale! E soprattutto il modo in cui comunicate è ancora più importante. Siate sempre rispettosi, mostrate apprezzamento e motivate gli streamer! Saranno sicuramente (più) ben disposti nei confronti delle vostre richieste se l'atmosfera è positiva. Qui trovate qualche linea guida per capire come ci si comporta nelle chat dei livestreams Il galateo nei Livestreams

Ora, cliccate sulla sezione livestreams e godetevi lo spettacolo!
Qui trovate il link diretto:

*******************************************************************anoramica dei Livestreams
*guckguck*

• Hai già quardato qualche livestream?
  • Ne hai mai fatto uno tu?

esotica
*angel*
*******tato Uomo
6.024 Post
Si io già partecipato e ne ho fatto. Molto interessante
Love streams and mutual cyber masturbation
******ova Uomo
714 Post
Non amo il virtuale , non mi stimola.
Preferisco il reale.
*********ono68 Uomo
29 Post
Preferisco cam to cam. Ho guardato qualche live ma non mi stimolano troppo. Forse perché non conoscendo il tedesco mi è difficile capire cosa dicono. C'è solo una lei italiana di coppia. O perlomeno ho trovato solo lei.
Io sono un fan della modalità in oggetto, credo che offra una maggiore comprensione di se stessi, con gli altri. Essere in una certa ottica mercificati, ad appannaggio di chiunque voglia impegnare il suo tempo nello stream mi eccita parecchio.
Credo che si capisca che sono un fan dell’offrire uno steam, e non del guardalo l.
no non ho mai fatto
Ciao, a noi è capitato un paio di volte di farlo e spesso li guardiamo, anche se non conoscendo il tedesco ci perdiamo parecchio.
Una domanda per @****ica : ci spieghi cosa è e come funziona il Teamstream?
@**to Certo! Con il Teamstream è possibile invitare un altro utente a partecipare al Livestream. Per poterlo fare però (per il momento) è necessario aver già ricevuto 10.000 cuori dagli spettatori.

Funziona esattamente come il Livestream, con la differenza che saranno visibili gli schermi dei 2 streamers contemporaneamente. Praticamente è una diretta condivisa.
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.