Gentilissima @****ica,
le scrivo la presente non tanto con l'intento di ingraziami il pubblico o la sua persona ma per seguire il suo invito, aggiugendo qualceh considerazione sul contesto che, forse, per alcuni sara' ovveita'.
Ammetto di trascusare un po' il mio annuncio/profilo pero' fodamentalmente l'essenziale e succo veritiero c'e'.
Io, non essendo uno "sciupafemmine" non ardico a descrivermi troppo nelle mei qualita'. anche perche' su JoyCLub non mi pare di esser cosi' speciale ma, anzi, un po' sottoemedia.
A qeusto punto ci sara' qualcuno che pensera' che spero di incutere pieta' e quindi di manipolare il prossimo per ottenre quello che volgio .. .be', non e' cosi' : non intendo millantare nulla, ho torppa poca esperienza per potere garantire certe cose che alcuni credono "ovvie", ma per me a cotle l'ovvio e' gia' molto emozionante.
Be', la vita e' dura su JoyCLub e, se permetti, anceh altri siti del genere a quanto mi dicono ...
Ma JC tutto sommato e' qualche gradino superiore in quanto a tranquillita' e gente itneressante.
La maggiore difficolta'. IMHO e' la lingua, i nquanto il "bacino" italiano e' ancora piuttosto ristretto e quindi spesso si prova all'estero (naturalmente chi logisitcamente puo' osare).
Io che ho una parlantina italiana "giocosa" a volte mi sento un po' limitato nei miei tentativi oltrefrontiera ma ... si accettano lezioni !
Per il resto, come gia' detto in altro post, la proporzione fra offerta e domanda fra i vari genrei e tendenze e' molto squilibrata, redendo spesso difficile gestire le interazioni e quindi viene quasi obbigata una forte selezione. Nota : la selezione e' insindacabile e personale perche' nessuno puo' permettersi si giudicare le necessita' ed i criteri dell'altro (un no e' un no e basta).
uhm...
Mi rendo conto, Signora che potrei averla annoiata, ma una delle mie caratteristiche e'che forse non ho limiti nel "fliusso" che mi esce dal cervello, piu' che altro perche' innamorato dell'univeros vorrei poterlo descrivere a tutti ( sto pesnato ad una cosa a putnate pero'
)
Si', come molti qui' dentro anche io ho bisogno di cotnatti, contatti virtuali e fisici co npersone con cui condividre passioni e desideri ... vuoi perche' vivo in un luogo realtivamente isolato, vuoi perche' certi sogni non sono adatti ad esser compresi da tutti (e, infondo, e' giusto cosi').
I miei messaggi mail via JC sono vari, di diverse caratteristiche ma, spesso il primo e' uan breve richista sulal volonta' di itneragire con un italiano forse un po' lontano, dato che mi apre inutile propore o esprimermit troppo con chi magari, onestamente, non puo' o non vuole.
Detto tutto questo, spero di non essere stato troppo non-digestivo (vista l'ora).
Auguro a Lei e a tutti buon divertimento e buona continuazione.