Qui, a margine di tutto, coscientemente contro tempo ed assolutamente, e fieramente, stonato rispetto al coro che leggo, voglio esprimere meglio come mi sento io, rispetto al tema principale di questo tread, ossia "Avere successo su JOYclub".
Il punto è che io sono quello che, con un parolone d'effetto, vien detto sapiosessuale.
La definizione : per me erotismo e intelligenza sono legati in modo inscindibile.
Lo spiego meglio : se la mia mente, la mia curiosità, la mia immaginazione ed anche la mia esperienza ( di vita ) NON sono stimolati in modo positivo ( ed intendo positivo per me, dal mio punto di vista) a me non scatta nessuna attrazione erotica.
In parole povere, se non colpisci positivamente il mio cervello, non mi scatta la libidine.
Ed ancora di meno, se possibile, mi può scattare un sentimento romantico.
Sottolineo fortissimo che 1) non dico tutto questo per "snobbismo" 2) non giudico nessuno/a, mai, neppure per non essere compatibili con le mie caratteristiche che in fondo non sono cosi diffuse e sono pure complicate da vivere, credetemi.
Qui, come altrove, sto solo descrivendo come mi senti io. Sono consapevole che per molte persone funziona in tutto altro modo,
In realtà la maggior parte delle volte per me funziona in modo negativo, ossia alcuni comportamenti ( che purtroppo vedo spessissimo, in rete e nella vita vissuta ) smontano e sotterrano qualsiasi attrazione che forse potrei forse avere.
Per tutte queste cose, credo sia parecchio difficile per me trovare compagnia, in generale ed in particolare qui su JoyClub. Ma questo non mi preoccupa, io sono cosi e sono sereno con me stesso.
Non cerco di essere diverso da ciò che sono, al massimo, se ne ho voglia, cerco di spiegarmi, per chi volesse / potesse intendermi, non si sa mai.
Concludo dicendo che sono molto consapevole che tutto questo mio discorso non avrà estimatori / trici ma che l'ho espresso principalmente per motivi miei, di autoaffermazione