„@**********vanza . . . Hai idea di quanto a me basti, uno scritto orribile per defraudarni di fantasia? . . .
Questo posso solo cercare di immaginarlo, ovvio.
Tu hai idea di come ci si sente dal mio lato della tastiera ?
Come uomo etero in un contesto con abbondanza di altri uomini e scarsità relativa di donne, ovviamente non sono bersagliato da messaggi femminili ( come ho già scritto in precedenza ).
Ossia non ricevo messaggi spontanei da parte di donne.
La mia situazione è che : 1) devo per forza esser io ad cercare iniziare ( e sostenere ) uno scambio 2) in pratica quasi nessuna signora si degna di essere almeno educata nelle sue risposte ( ossia lo standard è : nessuna risposta invece che un civile "scusa ma non mi interessa" ).
Ma il peggio è che non c'è un apprezzamento femminile riguardo al "scritti" non orribili e non sbrigativi, quindi è ovvio che passa qualsiasi fantasia erotica e qualsiasi voglia di insistere.
Anche volendo farlo ( ma in verità la voglia a me è passata già da tempo ) è materialmente impossibile costruire un rapporto, una fantasia di qualsiasi tipo se nessuna persona risponde o se butta la una frase di 4 parole al massimo.
Per come sono fatto io, tutto questo è pesantemente anti erotico.
E sospetto che qualcosa del genere valga anche per molti altri uomini. Non posso esserne certo, ovvio, ma ...
Concludo : mi dispiace davvero che tu sia bersagliata da messaggi orribili ma ti comunico ufficialmente che anche per un uomo la situazione fa schifo.
NOTA : tutto questo non è un giudizio e non è una critica a nessuno e a niente. Per cortesia, prendetela solo come una descrizione di fatti o se preferite come una descrizione di punti di vista personali.