Puoi fare quello che ti pare , se reputo " scarsamente " delle persone lo scrivo e nessuno puo' impedirmelo in quanto e' una una mia opinione per nulla offensiva, soggettiva e non oggettiva !! Oltretutto il termine e' tutto fuorche' volgare !
Le persone che frequento regolarmente generalmente sono di " notevole valore personale " !!
Puoi interpretare come negativo ed offensivo quello che vuoi , ma e' un problema tuo , non mio, Del resto , rileggendo la nostra chat , ho trovato conferma del fatto che travisi le parole ed i concetti interpretandoli come pare a te e non con il loro significato reale , ma neppure questo mi tange.
Segnali ? Segnala pure , ma attenta , potrebbero spiegarti perche' non sei nel giusto , a meno che che ti aiutino solo perche' collabori con loro.
Ma , sinceramente , in Joy Club mi sembrano troppo bravi , seri ed obiettivi per mettere in pratica pratiche scorrette.
Concordo solo nel finirla qui , ho gia' sprecato troppo del mio tempo per te.
Dimenticavo...Non ho capito perche' , dopo avermi bloccato , negli ultimi giorni sei entrata 2 o 3 volte nel mio profilo hahaja
Buona giornata per l'ultima volta !!!