Ha senso cercare l'Amore Vero su jc?
Col passare del tempo, mi sono resa conto che talvolta, al di là del sesso e dei kink, mi capita di avere molto in comune con alcune delle persone che decido di incontrare. Cultura, classe, senso dell'umorismo, interessi, aspetti caratteriali, progetti e così via. Insomma, secondo me, se ci si incontra nel momento giusto, si può anche essere tanto fortunati da imbattersi nel partner perfetto, da amare per il resto della vita. Ho creduto di esserci vicinissima quasi due settimane fa. Un uomo meraviglioso con cui ci siamo potuti incontrare solo per poche ore che abbiamo deciso di investire per parlare, pranzare, conoscerci. Sembrava fosse scattato qualcosa da parte di entrambi, ma senza esporsi troppo. Mi ha raccontato della sua amante storica e io gli ho raccontato che il week end successivo lo avrei trascorso con un uomo che non intende costruire relazioni sentimentali. Nessuna reazione al riguardo. Ci lasciamo felici di esserci incontrati e con l'idea di rivederci al suo rientro dalle ferie.
Invece...passa una settimana e lui mi dice che il fatto che abbia poi incontrato l'uomo di cui gli avevo parlato, dopo aver incontrato lui, dimostra che di lui non mi importa molto e che, di conseguenza, lui non è più interessato a me. Ci sono rimasta di sasso. Io non smetto di pensare a lui e vorrei rivederlo, ma forse l'errore a monte è pensare di potersi innamorare in questo ambiente? Alla fine, mi ha fatto sentire sbagliata anche se gli avevo raccontato tutto prima che accadesse e senza che lui si mostrasse disturbato dai miei progetti...