eccitazione leccando le tette

****ary Uomo
10 Post
Creatore argomento 
eccitazione leccando le tette
a voi ragazze quanto vi piace nei preliminari farvi leccare e mordicchiare i capezzoli ?
è una cosa che vi fa aumentare l'eccitazione ?
******ova Uomo
714 Post
Non mordicchiarmeli , solo leccarmeli , ma il massimo e' quando mi leccano le palle , mi si gonfia enormemente....
A mordicchiare ci penso io , magari se la lei ama un po' il dolore *zwinker*
Io vado pazzo per leccare e mordicchiare le tette
Scusate, ma le donne in questo gruppo ci sono o no? Finora ne ho viste 2 o 3 partecipare ai forum e sono sempre le stesse. Chiedo per un amico.
******i75 Uomo
117 Post
Citazione di ******i66:
Scusate, ma le donne in questo gruppo ci sono o no? Finora ne ho viste 2 o 3 partecipare ai forum e sono sempre le stesse. Chiedo per un amico.

Mah,... se ci sono argomenti che non ti interessano, perché dovresti partecipare, ... ancora una volta le aspettative non sono troppo alte ma semplicemente sbagliate.

Come uomo, non mi va di partecipare alla maggior parte degli argomenti a questo livello... e la maggior parte degli argomenti viene utilizzata qui per il data mining.

Dai un'occhiata agli argomenti e alla partecipazione ai forum tedeschi, e poi scoprirai benissimo che le donne sono indipendenti ed emancipate e partecipano molto attivamente alle discussioni... forse sono solo gli uomini e soprattutto quello che fanno qui scrivono in campo italiano.

Buon apprendimento! *g*
#Gramschi75. Allora, prima di tutto dovresti essere un po' meno arrogantello su un forum, visto che vi partecipano anche persone civili. Secondo: non penso di avere nulla da apprendere da un ragazzino. Terzo io finora ho visto tre donne partecipare ai forum, qualsiasi argomento si sia trattato. Ho solo esposto il mio pensiero, in modo educato, e mi piacerebbe che mi si rispondesse in modo educato.
#Gramschi75. Dimenticavo. Io vivo in Svizzera e il mio lavoro mi ha portato a vivere in 10 paesi diversi in Europa. Quindi evita di usare l'espressione "donne emancipate" come fossero persone di serie B.
******ova Uomo
714 Post
Secondo me , " donne emancipate " e' un complimento !
Mi piace molto ma dev'essere accompagnato dalle coccole e toccandola lentamente la fica , labbra,interno,clitoride,interno coscia
******i75 Uomo
117 Post
Citazione di ******i66:
#Gramschi75. Dimenticavo. Io vivo in Svizzera e il mio lavoro mi ha portato a vivere in 10 paesi diversi in Europa. Quindi evita di usare l'espressione "donne emancipate" come fossero persone di serie B.

Guarda caro mio,

assumere arroganza che io sia un bambino e come dovrei comportarmi nel forum è un'arroganza da parte tua. Ma vaboh....

Mi attengo alle regole del forum,... e non a quello che definisci tu.

Possiamo anche parlare in un'altra lingua se non hai la coszienza o sapienza il significato di "emancipazione". (non sapere questo è molto, molto triste per un uomo iin 2021)

Alla fine, hai mostrato a me e all'intero forum come reagisci, ... insulti e prendi le cose fuori contesto ...
chi ha ancora la voglia di una conversazione con una persona cosi?

(Un piccolo consiglio: per quanto riguarda la comunicazione, posso consigliare F. Schulz von Thun per cominciare.)
@******i75 . Dal momento che tu parli di emancipazione della donna e non del genere umano (come se l'uomo fosse gia' emancipato) stai denigrando il genere femminile. Se non ci arrivi da solo, non penso tu sia in grado di consigliare a me cosa leggere. Prova a trattare le donne da persone prima di trattarle da donne, magari impari cosa vuol dire emancipato.
******i75 Uomo
117 Post
eheheheh, ... Ti sei rivolto a "le donne" nel tuo post e il mio post è stata una reazione al tuo "contenuto". Quindi si trattava specificamente del comportamento di un genere.

Bel tentativo di reindirizzare la discussione. *ggg*
Questo è altrimenti noto solo dai teorici della cospirazione. Non funziona da me.

Prima volevi spiegarmi le regole del forum e ora presumi che non saprei la definizione? *ggg* Bene ruggiscito Leone, ... da un lato così forte e sicuro di sé e sa tutto meglio, .... e poi geme quando le donne non rispondono o sono disponibili per te.

Nella psicologia,... tali comportamenti sono principalmente associati al narcisismo.

in bocca al lupo BOOMER!
@******i75 se vuoi rispondermi fallo almeno con degli argomenti e non giusto per dire qualcosae. Oltretutto se lo vuoi fare fallo in Italiano
******i75 Uomo
117 Post
oh ora provi discriminarme perché non parlo italiano più di C1 ... anche questo non importa. Sei veramente un toste coniglio! *ggg*

Se sai tante lingue, perche non arrivi nemmeno al forum tedesco per vedere quanto sia alta la partecipazione femminile, di cui ti lamenti qui.

Scrivimi un messaggio privato prima di fare rompere le scattole.

Grazie!
@******i75 . Also ich habe kein Lust mehr mit dir zu diskutieren. Dein Niveau ist für mich zu niedrig. Tschüss
Citazione di ******i66:
@******i75 . Also ich habe kein Lust mehr mit dir zu diskutieren. Dein Niveau ist für mich zu niedrig. Tschüss
disse lui, richiudendosi con forza la porta di legno alle spalle. Occhio alla cravatta, mi raccomando.
@*****r98. Adesso anche le pulci hanno la tosse . Prima di immischiarti in cose che non ti riguardano, aspetta almeno che ti cadano i denti da latte. Quindi cresci e poi ne parliamo.
ragazze.l anale per noi e molto eccitante,per voi ?
Il mio ex mi aveva bendata. Legata a un albero in un bosco in montagna. Mi ha strappato la maglietta e abbassato una coppa del reggissno dove fiondò avida la lingua prendendo in bocca il mio capezolo. Succhiava avido. Lo tirava con la sua bocca. Mordicchiava. Mentre mordicchiava aveva messo una registrazione di due suoi amici che mi dicevano puttana mentre me li scopavo. Credetemi che sono venuta nelle mie mutandine di cotone bianco.
******ova Uomo
714 Post
Citazione di *****hot:
Il mio ex mi aveva bendata. Legata a un albero in un bosco in montagna. Mi ha strappato la maglietta e abbassato una coppa del reggissno dove fiondò avida la lingua prendendo in bocca il mio capezolo. Succhiava avido. Lo tirava con la sua bocca. Mordicchiava. Mentre mordicchiava aveva messo una registrazione di due suoi amici che mi dicevano puttana mentre me li scopavo. Credetemi che sono venuta nelle mie mutandine di cotone bianco.
Gran bella scena e descrizione perfetta !
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.