Threesome.
Quest’avventura ancora sconosciuta. Per qualcuno come me che ha elevato il sesso a quasi un valore (nel bene, ma a volte anche nel male) non aver avuto modo di provare questa esperienza è un vero peccato.
Ho la forte sensazione che, almeno per me, sarebbe qualcosa che mai e poi mai andrei a provare con la mia compagna. Ammetto una certa gelosia, ammetto la mia necessità di essere il suo unico uomo, e la mia serenità nell’avere lei come unica donna. Almeno finché siamo insieme. Almeno finché c’è amore e tutto quello che ci lega e ci appassiona.
Qualcuno disse che l’uomo, come specie, è un animale monogamo ma solo con il/la proprio/a partner, non necessariamente a vita.
Io dico che siamo biologicamente fottuti😬. Viviamo troppo a lungo rispetto il vero nostro ciclo biologico Naturale, viviamo troppo a lungo in casa con i nostri genitori sopratutto se pensiamo che già verso i 12/15 saremmo pronti, ma solo appunto biologicamente, a procreare e generare vita.
Cresciamo nella confusione, nei dubbi, nei vuoti creati in una vita dilatata contro natura e se ci va bene, se ci va veramente bene, non ci poniamo molte domande e andiamo avanti seguendo i nostri istinti. Tutti.
Libero da impegni sentimentali, questo è un’istinto che voglio seguire, potermi dare a due donne oppure una che voglia speciali attenzioni, seguirle nel loro entourage, il mio istinto ed i loro segnali e capire come dare loro, o a lei, ciò che desiderano.
Forse penso troppo? Può essere. Ancora non ho avuto modo di vedere se ho ragione, ma lo imagino come molto di più di una scopata dove c’è anche una terza persona..