Citazione di *********ry68:
„Per rispondere in blocco: io non sono per nulla passiva o "in attesa", ma è chiaro che contatto gli uomini che hanno descrizioni interessanti, che stuzzicano la mia curiosità intellettuale e che mi invogliano a saperne di più. Altro requisito, che sia visibile chiaramente il viso. Partendo da qui, posso decidere che una persona mi interessa. Per sapere se ci voglio andare a letto, però, ho bisogno che la conversazione sia intellettualmente interessante.
Ovvio che non tutti sono delle capre, ma non avete idea di quanti si presentino letteralmente con la foto del pene e chiedano se mi interessa. Un pene? Ce l'ha metà della popolazione mondiale!!! Se vuoi incuriosirmi, devi portarmi nel tuo giardino segreto.
Concordo anche su questo.... Ovvio che non tutti sono delle capre, ma non avete idea di quanti si presentino letteralmente con la foto del pene e chiedano se mi interessa. Un pene? Ce l'ha metà della popolazione mondiale!!! Se vuoi incuriosirmi, devi portarmi nel tuo giardino segreto.
Poi, obbiettivamente, a una donna non mancano mai gli uomini per il sesso, la maggior parte degli uomini fatica a trovare donne disponibili, quindi, il rapporto non sarà mai paritario!! In secondo luogo l uomo nella maggior parte dei casi deve solo svuotarsi e un buco qualsiasi va bene, la donna invece è molto più selettiva, ed esigente !