convincere lei ad aprire la relazione, è possibile?
Sono sposato da 27 anni e l'interesse di lei per il sesso è calato sempre di più. Ovviamente il primo mio pensiero è stato quello di chiedere a me stesso se è per mie mancanze o incompetenze, ma nulla me lo fa credere e lei, ovviamente, dice di no assolutamente. Lei, soprattutto da quando è in menopausa, si é quasi completamente spenta. Qualche volta al mattino la accarezzo e lei mi lascia fare e si lascia portare fino all'orgasmo, ma poi tutto si chiude li, ed io ricorro più tardi all'autoerotismo. Lei quasi mai si è masturbata nonostante io le dicessi di farlo perché sveglia le voglie e stimola la fantasia, e le ho regalato innumerevoli sex toys. E le poche volte che lo ha fatto, mai con le proprie dita, come se toccarsi le facesse senso. Non credo che mai mi abbia tradito e se così fosse sarei felice di scoprirlo. Solo una volta mi ha permesso di penetrarla doppiamente con le dita ed è anche stata l'unica volta che ha ejaculato con l'orgasmo. Ormai, con lei, faccio fatica ad avere un'erezione ma le ho quando mi masturbo o quando faccio sesso virtuale, quindi non ritengo di avere disfunzioni. Ama molto le SPA nudiste in stile altoatesino, ma non ha mai voluto andare in un club nudista/scambisti. Vorrei proporle di cercare un uomo con cui farlo, o lei da sola o in tre, ma non ne ho il coraggio perché penso che possa pensare che non mi importa di lei e che voglio solo concederla... invece io sono innamorato di lei, della vita con lei, nonostante le mie avventure in chat e le fughe annuali con amante straniera... Credete ci sia qualche nuova strada che io possa percorrere? il dialogo a riguardo è escluso...