„@*****n84 Leggendo il tuo profilo mi viene da pensare che detto da te "depravato porco" sia un complimento.
Tuttavia non sono per niente d'accordo nell'affibbiare codesto complimento a nessuno qui e in particolare a SudAmer67.
Aggiungo che devi aver incontrato donne piuttosto strane, se pensi che ci siano solo quelle due possibili reazioni.
Auguri, ragazzo mio; che la vita ti sorrida più di quanto ha fatto finora
questo è come io la penso!!
1)innanzitutto non stavo offendendo nessuno. non è che se qualcuno la pensa diversamente da te allora devi sentirti offeso. questo denota immaturità.
2)ho avuto parecchie relazioni, e visto che alludi alle mie esperienze estreme a differenza tua io rispetto chi ho davanti. ovvero non cerco di forzare una donna a fare qualcosa che non rientra nelle sue corde. patti chiari e amicizia lunga.
3)le cose si chiamano con il loro nome. ognuno deve essere onesto con se stesso visto che ci si passa tutta la vita.
4)tu vuoi che la tua donna sia come vuoi tu, seguendo le tue inclinazioni e tu dici di amarla e rispettarla? non prendiamoci in giro.
tu sei una persona che ha le sue esigenze, lei è una persona che vive il sesso in modo più equilibrato/tranquillo ed a te non sta bene. xò vorresti traviarla per farti godere.
allora il termine depravato significa persona corrotta/immorale/dissoluto. cioè colui che tende a traviare gli altri sulla loro condotta.
in conclusione, la tua donna non ti soddisfa xò vuoi cambiarla e questo è l'errore!!! se non capisci questo è affar tuo.
una persona che ama fare cose cerca persone che amano soddisfare quelle cose. PUNTO. non sta li a fare il macchiavellico disturbato nella speranza che una persona faccia quello che vuoi tu!!
ci rendiamo conto?
è come se un omosex spingesse e creasse situazioni per farti diventare come vuole lui... cosa faresti?
io te l'ho spiegata in modo franca, trovati compagne di gioco adatte al tuo stile di gioco. se un domani lei dovesse lamentarsi la colpa ricade su di lei visto che non ha mai gradito certe cose.
la vita è semplice sono le persone che la complicano, specie agli altri.