Perchè è così difficile incontrare e conoscere una donna qui

********ro64 Uomo
1 Post
Creatore argomento 
Perchè è così difficile incontrare e conoscere una donna qui
Sono molto educato nella terminologia e non obbligo nessuno, ma trovo difficile incontrare una donna qui al club, malgrado mettono dei profili molto belli e delle descrizioni personali che condivido, preciso che sono di bella.presenza, non nascondo nulla e non ho problemi a presentarmi dal vivo.
Ogni ambiente ha le sue difficolta'.
Qui' ci sono degli "ostacoli" che dal vivo non ci sono e viceversa.

Dipende anche da come tu sei abituato ad approcciarti alle donne e se tali metodi online funzionino o siano inutili.
Semplicmente ci sono modi ed espressioni di porsi nei contronti di un dialogo online che magari non funzionano come, invece, possono funzionare dal vivo.

I profili a volte sono solo riferimenti, indizi da cui partire, ma non sono descrizoni compelte di una persona e bisogna vedere anche come sono interpretati.
Troppe poche donne, e troppi uomini
******ova Uomo
714 Post
Fondamentalmente Ci sono poche donne e quelle poche sono massacrate di messaggi da tutti noi. Comunque in nessun sito è facile incontrare specie se si vuole scegliere e non si accettano cani e porci
Guarda non saprei a me nessuna ha mai scritto e in poco rispondono non so perché mah.... eppure non mordo e non insulto mah
Ciao alessa' sto periodo di covid è difficilissimo che una persona ha voglia di incontrare
******i75 Uomo
117 Post
Secondo me, questo ha molto a fare con un atteggiamento sciovinista.

Cerca la colpa in te. Ciò che definisci educato, elegante, normale potrebbe non esserlo.
Se le donne non ti rispondono, allora c'è qualcosa che non va nelle donne, c'è qualcosa che non va nel tuo tipo di lettera. Smettila di cercare il problema con le donne !!!

Finalmente accetta che una donna abbia la sua opinione e per fortuna non dipenda più dagli uomini.

Se ti scrivono donne con cui non hai niente a che fare, vuoi anche la tua pace e tranquillità e non gli ululati per cui non rispondi.

Ricordate: "NO MEANS NO!"

L'esempio migliore, il thread "Cazzo lungho, sesso migliore" o qualcosa del genere.

Una donna fa una domanda, sicuramente più rivolta alla comunità femminile o gay. Cosa succede ... Gli CIS uomini stanno diffondendo e prendendo in mano la comunicazione, anche se non sono nemmeno destinatari. Un'insolenza senza limiti verso le donne. E questo accade particolarmente spesso qui rispetto ad altri forum. Troppa presenza non è sexy.

Consiglio di sviluppare un po 'di empatia e rispetto invece di lamentarti,...

In questo senso, scusate il mio italiano e in bocca al lupo con rispetto ed empatia verso le donne.
Secondo me anche il fatto che non si debba essere verificati per iscriversi spaventa le donne che amano il sesso, perché c'è pieno di fake che ti rubano foto o cercano di avere la tua e-mail
@******o89 Be', qui' la verifica non funziona ad iscizione ma, diciamo, a livelli di fiducia.
Entri che sei "nessuno" e poi ci sono livelli di verifica successivi.

Aldila' della questione "legale" c'e' anche la accortezza di chi consulta i profili di accettare il rishcio di comunicare con gente che non e' verificata.
Si ma un neofita non lo sa
@******o89 E' vero che "presi dalla volgia" ci si puo' catapultare in avventure varie, ma, bisogna entrare nell 'ordine di idee che la rete in generale, e i siti, nello specifico, non funzionano come pensiamo noi ma hanno una loro logica.
Se non ci prendiamo il tmepo di capire cosa stiamo usando, almeno un pochino, rishciamo di finire male.

Ci sono gli aiuti itnerni, ci sono forum esterni che pososn odare consgili a chi si approccia a certi mondi.
Siamo stati tutti princpianti, gli errori si fanno, ma e' anche arrogante pretendere di sapere coem funzionano le cose ancor prima di averle un po' "studiate".

Bisogna essere tolleranti con i neofiti ma anche prentendere di trovare la "pappa pronta" e' arroganza.
Secondo me un controllo in più sarebbe meglio ma ovviamente rispetto il tuo pensiero
@******o89 Io accetto le cose come sono qui' perche' suppongo ci abbiano pensato.
Su altri siti la situazione e' diversa ma, purtroppo, la quesitone sicurezza non e' stata risolta sempre in modo ottimale soprattuto per il "periodo di prova" che e' fondamentale per far capire ai nuovi utenti i meccanismi del sito.
Del resto quando leggi "membro non verificato" qui', ti porrai certe domande, almeno sul significato di tale dicitura nel profilo.
*********ry68 Donna
114 Post
Non è così difficile incontrare. Di sicuro il periodo non aiuta, ma il punto è che, in generale, pur uscendo con tanti, non si può uscire con tutti, bisogna scegliere.
E i criteri possono essere i più svariati. Nel mio caso, se non si spicca rispetto alla folla, preferisco passare.
Mi piacciono gli uomini intelligenti, colti, spiritosi, gentili, generosi, di carattere ma autentici gentiluomini, non banali, non prevedibili, che prendano l'iniziativa di organizzare serate interessanti...il sesso viene dopo e solo se la serata è perfetta. Se deludono, ci si saluta. Il sesso è importante, ma serve feeling, se no non vale la pena spogliarsi.
Francamente non saprei rispondere. Io ho il tuo stesso problema ma, dato che chi mi conosce tende a dire che sono di bella presenza e che la mia difficoltà è anche nella vita reale oltre che su internet, devo dedurne che il problema è legato a me e ad approcci e comportamenti sbagliati. Mi è stato fatto notare che tendo ad essere fin troppo gentile e delicato e che ogni tanto solo un pizzico di verve in più non guasterebbe perché altrimenti vengo percepito dagli altri come uno senza personalità. Ci sto lavorando ma intanto, da quando la mia ex mi ha lasciato due anni fa non ho più avuto relazioni né fisiche né sentimentali (non mi vergogno a dirlo) e questo mi causa continuamente un'enorme frustrazione.
perche le donne non solo qui hanno solo tyanta fantasia erotica e basta poi non hanno palle x incontrare dal vivo
*******4321 Uomo
54 Post
Alessandro, mi permetto un consiglio.
Rilàssati, chiacchiera, fatti conoscere anche qui nel forum. Questo è un posto in cui finalmente puoi mostrare le tue passioni senza remore. Mica poco!
Non c'è dubbio che il rapporto M/F sia contro di noi, ma per lunga esperienza prima o poi si trova chi risponde e anche chi può diventare amica e anche fare sesso.
Sii rilassato e sii te stesso, a che pro piacere facendo finta di essere qualcun altro? Che senso ha. Certe situazioni sono come una fatfalla, la insegui ovunque, poi stanco ti siedi e eccola posarsi su una spalla.
non centra il periodo del virus, ma non solo qui ho notato che le donne hanno solo fantasie ma poi se devi incontrarle sia x amicizia sia x sesso poi non ti rispondono piu
******i75 Uomo
117 Post
Basta di lamentarsi e piangere,....Jason ha gia detto tutto.

Ogni volta che questi mostri ...

ma le donne
... non so cosa vogliono
... dovrebbe darmi una possibilità
... abbi anche i tuoi desideri
... non denunciare più
... le donne non osano
...
...
...

Uomini che vi credete di essere?

e il pover'uomo
... intendi solo bene
... è fantastico
... è davvero il dio del sesso
... è troppo onesto
... è pieno di sentimento

Noti quali sciocchezze scrivete?

E ora per capire ed imparare:
• le donne non hanno bisogno che tu sappia cosa e come ottenerlo.

• Le donne danno all'uomo una possibilità quando le donne ne hanno voglia ... e ogni uomo deve accettarlo.

• Nota: ognuno ha la possibilità che merita

• le donne hanno abbastanza cuore, cervello e intelletto per riconoscere da sole come affrontare i loro desideri, non c'è certo bisogno che un uomo le spieghi questo. IN NIENTE!

• Insinuare che le donne non osano agire è un insulto molto perfido per le donne.

Conclusione: per molti uomini qui, le donne sono esseri viventi senza una mente propria, senza coraggio, che non sanno cosa vogliono e stanno solo aspettando di ottenere la tua esperienza, il tuo pene o qualsiasi altra merda da te.
Se ti comporti così e puoi vederlo qui nel "Formum degli sciovinisti" otterrai ciò che meriti: disattenzione!

Sembra che alcuni di loro stiano cercando di comportarsi come un "pick-uo-artist". Questo è il modo sbagliato, fratelli miei. Non impari niente e diventi misogino.

Consiglio ad alcuni uomini di incontrare donne senza secondi fini. Anche trattare con la letteratura e i movimenti femministi non fa male.
Non voglio giustificare certi comportamenti perchè a prescindere non hanno giustificazioni. Non mi piace trattare le persone come oggetti da usare in generale, e non mi piace di converso che lo si faccia con me. Tuttavia devo rilevare che a volte mi è capitato di trovare donne che si comportavano peggio di noi uomini facendo propri i nostri difetti più che altro. Ho notato anche che molte non vogliono (a pieno diritto) essere trattate come quarti di bue sul banco del macellaio, ma capita anche che loro stesse in qualche modo vadano a mettersi in quel tipo di condizione se non che la cerchino, Non entro neppure nel discorso del machismo che mi pare antidiluviano eppure resiste e persiste. Personalmente perchè una donna colpisca la mia attenzione superando il quarto d'ora di interesse deve avere qualcosa da offrirmi a livello emotivo/mentale , se no veramente perdo interesse.
*******Joy Uomo
267 Post
"Perchè è così difficile incontrare e conoscere una donna qui"

Non credo che su altri siti sia più facile. Se così fosse saremmo tutti da un'altra parte.
Credo l'approccio che abbiamo, rispetto ai tedeschi che lo hanno sviluppato, è più focalizzato.
Sesso, subito e poi via.
Ho notato come in realtà ci siano molti gruppi con i temi più svariati che consentono di aggragare e socializzare.

Come scrive @*********ry68 "il punto è che, in generale, pur uscendo con tanti, non si può uscire con tutti, bisogna scegliere".

E' evidente che la scelta non sta a noi e va bene così.

L.
@*******Joy credo che tu non abbia tutti i torti, in quel che dici si mostra una verità evidente, abbiamo una maggiore predisposizione all'intimità se non son al sesso vero e proprio, con qualcuno che conosciamo e con interessi simili. Il perché è semplice, persone cosi sono una confort zone nella quale é più semplice agire. Anche se si è predisposti ad incontrare x sessp, una richiesta diretta senza null'altro ha l'effetto di una doccia fredda. Torniamo alla solita rivelazione: i cervelli iniziano "a scopare" molto proma dei corpi.
Citazione di *******0138:
i cervelli iniziano "a scopare" molto proma dei corpi.
(Se mi permettete un off-topic)
Parte del problema, limitaizoni virus a parte, e' proprio questo, soprattutto nell'impatto dal vivo.
Alcuni non "reggono" la realta', non riesocno agestire che quell oche avevano immaginato sia diverso da quell oche hanno davanti e rovinano l'occasione sacrificandola ad uan illusione.
Conoscere dal vivo, senza precedente consocenza in altro modo, concentra molti aspetti che con la consocenza "virtuale" sono dilazionati, separati, diluiti.
Virutalmente si posson oarrivare a certe intimita' che dal vivo non ri raggiungono subito, ma allo stesso temo possono illudere.
L'incotnro dopo il virtuale e', fondamentalmtentem la costruzioendi un puzzle, er una immagine chiara fra il virutale, l'imamginato e l'attuale reale. Questo "puzzle"e' necessario per capire meglio cosa si e' vissuto prima e trovare la vera sintonia per andare eventualmente oltre.
Certo c'e' chi non ha bisogno di profondita', e per la ginnastica "prede appuntamento" in chat .. .ci si vede, ci si scopa e ciao ...
@****ox ciò che dici non è campato per aria, tuttavia il modi e fuggi non è proprio per me, il che significa che ho una carburazione diesel. In questo senso sono meno permeabile alla disillusione fisica. Parlo x me eh!
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.