Ninfomania

*********igolo Uomo
98 Post
Creatore argomento 
Ninfomania
Ciao belle e belli,

Oggi parliamo di Ninfomania e, per par condicio, di ipersessessualita’, una condizione valida per donne e uomini.

Non si sente parlare spesso di questo argomento e si sa poco... e’ trattato come un disturbo borderline del comportamento ma non ha una vera diagnosi clinica. Ergo... cosa ne pensate?
(polemicamente off-topic)
Piu' che gente con disturbi di certa gravita' sono piu' infastidito di gente che ha una esistenza sessocentrica.

Non ho mai avuto a che fare con gente ossessionata o fortemente dipedente dal sesso ma penso che sia un inferno sia perche' il sesso viene talvolta usato come "leva" per fare pressione sui "normali" sia perche' penso che le persone con tali disturbi abbiano grossissiem difficolta' ad avere rapporti umani o affettivi "tranquilli" .
Penso che per vivere una vita serena basterebbe prendere coscienza delle proprie perversioni, pulsioni e limiti. Se questi non sono compatibili con una relazione di coppia stabile allora bisogna restare soli.
*******ery Uomo
3 Post
Io ninfomani incontrate solo nei fumetti...
Citazione di ****ox:
(polemicamente off-topic)
Piu' che gente con disturbi di certa gravita' sono piu' infastidito di gente che ha una esistenza sessocentrica.

Non ho mai avuto a che fare con gente ossessionata o fortemente dipedente dal sesso ma penso che sia un inferno sia perche' il sesso viene talvolta usato come "leva" per fare pressione sui "normali" sia perche' penso che le persone con tali disturbi abbiano grossissiem difficolta' ad avere rapporti umani o affettivi "tranquilli" .

come darti torto?
che poi...le ninfomani sono creature mitologiche *ggg*
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.