E’ questione di prepuzio...

*********igolo Uomo
98 Post
Creatore argomento 
E’ questione di prepuzio...
Ciao a tutti,

Volevo parlare oggi di prepuzio... come saprete in molte culture il prepuzio viene rimosso dal pene dei neonati mediante la circoncisione di natura religiosa. In altre culture, tipicamente occidentali, si parla di ragioni igieniche o - follia - estetiche.

Voi cosa ne pensate? E mi rivolgo alle donne... avete avuto esperienze con uomini circoncisi e non? Cosa preferite?
*******ora Coppia
1 Post
Circonciso❤️
*********ry68 Donna
114 Post
Trovo che non faccia alcuna differenza. Anche esteticamente possono essere molto belli entrambi - la cosa più importante è che l'uomo sia consapevole delle caratteristiche del proprio attrezzo e osservi una perfetta igiene. Per il resto, si spera che sappia usarlo e che non si affidi esclusivamente al pene per creare dei momenti interessanti 😎
Io sono circonciso, e sinceramente mi trovo molto bene, ha i suoi lati positivi anche nel gestire la durata del rapporto, a meno che non sia ipereccitato magari da una lunga conversazione erotica prolungata, ed è comodo per l'igiene intima, io sono stato circonciso da piccolo, e non ho un bel ricordo del post intervento ma dovevo farlo, e sinceramente lo consiglio.
******hoc Donna
252 Post
L'uomo circonciso (sopratutto in tenera età) per mia esperienza, ha una resistenza maggiore, forse il prepuzio più esposto negli anni perde un po' la sensibilità. Ma non ho alcuna preferenza!
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.