BSX, perché fanno così paura?

Ho riscontrato nel corso degli anni, e sulla maggioranza dei siti una sorta di ritrosia nei confronti degli uomini bsx. No non é la pagina del vittimismo, ma solo una considerazione nata dall'esperienza. Ora confesso di non sapere come vadano le cose fuori dall'Italia, però mentre spesso sembra che la bisessualità femminile x molti (uomini) sia un valore aggiunto, per diverse donne il maschio bsx non sia altrettanto, anzi... voi che opinione avete?
********uono Uomo
19 Post
penso che essere bisex sia un valore aggiunto, sia per l'uomo sia per la donna. Il problema e che di solito gli uomini hanno paura di essere sottoposti allo stesso trattamento che loro riservano alle donne....ed il senso del machismo soprattutto in Italia è pazzesco.
In realtà poi le donne cercano altre donne perchè i loro machi.....non capiscono....
Avere paura di una tendenza sessuale e' avere paura di affrontare il sesso e, infondo, se stessi in ambito sessuale.
La paura si combatte con la consocenza.
Avere paura dei Bsx puo' essere una sincera manifestazione di timidezza, di non-abitudine ad avere a che fare con chi ha certi desideri.
Ammetto che "l'ambiguita'" di chi puo' essere attratto da entrambe i sessi canonici possa intimorite, ma la freuqntazione e la conoscenza di persone bsx dovrebbe sottolienare che, siamo umani e se c'e' ripetto della'umanita' non c'e' nessun problema.
Purtroppo c'e' che tratta i bsx da "gay mancati" o da "gente che sc*perebbe i buchi nel muro" e questo e' un grosso problema che intossica i rapporti anche "normali" con pregiudizi dannosi.
********uono Uomo
19 Post
Citazione di ****ox:
Citazione di ****ox:
Purtroppo c'e' che tratta i bsx da "gay mancati" o da "gente che sc*perebbe i buchi nel muro"

assolutamente vero...ignoranza!
Ora io posso capire quello fin qui espresso per gli uomini, il machismo la fa da padrone, ma le donne perché? Paura di essere in competizione non solo con il proprio sesso? Non parlo di unioni per la vita, in quel caso entrano in ballo anche altri fattori, ma in ambiti ben piu leggeri?
@*******0138 Ci sono anche donne "integraliste".
E poi, se mi permettete un pensiero molto cattivo, ci sono persone che volgiono avere il controllo anche del rapporto con gli altri, aldila' delle tendenze sessuali.
Essere bsx toglie tranquillita' a chi pretende di sapre gia' come funzionano i rapporti etero (si sesso e non) e quindi pretendere di prevedere anticipatamente qualsasi interazione del partner.
Sei il partner e' bsx c'e' chi non e' piu' sicuro di nessuno scambio di battute e quind si pone in ansia.
Si', e' un problema di fiducia, di gelosia, che non dovrebbe nemmeno far nascere quella coppia.

E scusate ancora il pensiero distopico.
*******tato Uomo
6.024 Post
Bsx fanno paura solo ai uomini etero. Ma io come bsx non mordo e non obbligo nessuno. Io gioco con tutti e rispetto tutti *ggg*
Citazione di *******0138:
Ho riscontrato nel corso degli anni, e sulla maggioranza dei siti una sorta di ritrosia nei confronti degli uomini bsx. No non é la pagina del vittimismo, ma solo una considerazione nata dall'esperienza.

Ora confesso di non sapere come vadano le cose fuori dall'Italia, però mentre spesso sembra che la bisessualità femminile x molti (uomini) sia un valore aggiunto, per diverse donne il maschio bsx non sia altrettanto, anzi... voi che opinione avete?

Buon giorno, tutti sono bisessuali, e nella natura... molti uomini, i soliti borghesi , in vista in un certo ceto sociale molto alto ... sono i primi.... poi le donne incominciano ad andare a trans... che hanno dei cazzi più grossi e duri di molti uomini... oppure usato uno strapon di 24 cm minimo.... io Vanessa, a manue 3/4 volte a settimana, lo sbatto alla pecora... con uno strapon di 27cm nero.. mi piace molto fargli indossare il mio intimo sexy usato da donna cioè mio ... e godiamo come dei pazzi...
Mmmmhhh @****ox distopico sino ad un certo punto. Io sui gusti non discuto ne sindaco, ma quando oltre un certo tipo di rifiuto ( che non ha nulla a che vedere con la reazione ad una ineducata insistenza) percepisco una certa ostilità, li mi pongo la domanda.
********uono Uomo
19 Post
Citazione di **********Manue:
io Vanessa, a manue 3/4 volte a settimana, lo sbatto alla pecora... con uno strapon di 27cm nero.. mi piace molto fargli indossare il mio intimo sexy usato da donna cioè mio ... e godiamo come dei pazzi...
...ecco letto questo mi sono seduto su un cazzo di gomma.....ma a te piace l'anal cosi grande?
Ho riscontrato nel corso degli anni, e sulla maggioranza dei siti una sorta di ritrosia nei confronti degli uomini bsx. No non é la pagina del vittimismo, ma solo una considerazione nata dall'esperienza.

Ora confesso di non sapere come vadano le cose fuori dall'Italia, però mentre spesso sembra che la bisessualità femminile x molti (uomini) sia un valore aggiunto, per diverse donne il maschio bsx non sia altrettanto, anzi... voi che opinione avete?

Buon giorno, tutti sono bisessuali, e nella natura... molti uomini, i soliti borghesi , in vista in un certo ceto sociale molto alto ... sono i primi.... poi le donne incominciano ad andare a trans... che hanno dei cazzi più grossi e duri di molti uomini... oppure usato uno strapon di 24 cm minimo.... io Vanessa, a manue 3/4 volte a settimana, lo sbatto alla pecora... con uno strapon di 27cm nero.. mi piace molto fargli indossare il mio intimo sexy usato da donna cioè mio ... e godiamo come dei pazzi...
Come soleva spesso ripetere un mio amico ogni coppia é come un piccolo ecosistema. Due anime affini che si trovano é di pet sé un piccolo miracolo. Sul fatto che siamo tutti bsx non me la sento di esprimetmi con la vostra sicurezza, certo sono sempre più convinto invece che il 50% e forse qualcosa di più sia dato dell'educazione ricevuta. Insomma il brodo culturale ci fa.
Citazione di *******tato:
Bsx fanno paura solo ai uomini etero. Ma io come bsx non mordo e non obbligo nessuno. Io gioco con tutti e rispetto tutti *ggg*
possibile anche se non ha molto senso. Si da per scontato che una volta sul materasso tutti febbano partecipare con tutti, ma non é così...la bisessualità come l'omosessualità, non è contagiosa a livello virale. Certo vedere e desiderare qualcosa con cui non hai fatto i conti per alcuni può essere difficile. Ma sto andando Off topic, farò un esempio estremo una donna che accetta/cerca un triangolo MMF che non accetta che gli uomini godano anche fra loro.
Citazione di ********uono:
io Vanessa, a manue 3/4 volte a settimana, lo sbatto alla pecora... con uno strapon di 27cm nero.. mi piace molto fargli indossare il mio intimo sexy usato da donna cioè mio ... e godiamo come dei pazzi...
...ecco letto questo mi sono seduto su un cazzo di gomma.....ma a te piace l'anal cosi grande?

Si. Sono manue... quando non c’è Vanessa , ho un fallo con la ventosa e mi ci siedo sopra e me lo prendo tutto... e per rendere la situazione più eccitante... indosso intimo sexy usato da Vanessa.. così faccio la Troia.... un po’ di anni fa ero ospite in Puglia da un amico, in una villa . Da solo... una mattina arrivò sua madre , e mi trovò a letto in intimo sexy... e sul comodino un bel strapon di 27cm nero.. con un piatto di gorgonzola.... a me eccita molto l’odore... e ho provato poco tempo fa... a ingoiare sperma e gorgonzola mmmm... meraviglioso. La madre del mio amico, disse a suo figlio, di inviare a pranzo... mise in tavola dei formaggi francesi cremosi.. io andai con intimo sexy sotto i bermuda bianco con un perizoma rosso... dopo pranzo il marito andò in ospedale, e lei mando’ suo figlio ad accompagnare il suo figlio senza patente... ci siamo leccati da per tutto.. e nelle parti intime spalmati di gorgonzola mmmm
********uono Uomo
19 Post
strapon di 27cm nero
...ma come fai a farlo entrare tutto?
... poi, be', ravanando nel torbido...
... ci puo 'esser pure la gelosia per vedere/avere della possiblita' che non si hanno, perche' tu bsx godi in modi che io non reisco a comrpendere o non accetto q quindi tu hai piu' possiblita' di me.
In un certo clima da "far-west" di certe chat, siti o ambienti reali, dove c'e' gente che punta al "risutlato" il bsx e' una "miaaccia" perche' potenzialemnte ha piu' possiblita' di tornare felice a casa ...

p.s. : miiii ... amttian molto "cringe" *zwinker* (mo' mi femo)
strapon di 27cm nero
con pazienza e dedizione e una discreta dose di porcaggine?😂
********uono Uomo
19 Post
con pazienza e dedizione e una discreta dose di porcaggine?
non basta...27 sono tanti....
strapon di 27cm nero

Ci ha pensato Vanessa, è una bella trans siciliana
Ho riscontrato nel corso degli anni, e sulla maggioranza dei siti una sorta di ritrosia nei confronti degli uomini bsx. No non é la pagina del vittimismo, ma solo una considerazione nata dall'esperienza. Ora confesso di non sapere come vadano le cose fuori dall'Italia, però mentre spesso sembra che la bisessualità femminile x molti (uomini) sia un valore aggiunto, per diverse donne il maschio bsx non sia altrettanto, anzi... voi che opinione avete?

Non si possono postare foto?

Foto di cosa ?
Se non sono ienresnti strettamente dalla sicussione sarebbe meglio metterle da altre parti magari piu' appropriate.

Credo dovresti aprire un post tutto tuo se non ha nulla a che vedere con l'argomento in topic
******ova Uomo
714 Post
Al di la' di quello gia' scritto posso dirvi che diverse donne si eccitano con l'uomo bisex , ma altre vedono l'uomo bsx passivo come un " non mascolino ".
Per alcuni/e bsx é erronemente sinonimo di passivo e poco mascolino (ammessi e non concessi i luoghi comuni su questo termine). In questo senso l'ignoranza é sovrana.
Purtroppo credo sia una questione principalemente culturare: è la stessa ragione per cui molto spesso gli uomini gay vengono visti come "meno uomini" degli etero. Mettici poi che effettivamente la bisessualità è spesso "malvista" come una cosa passeggera o fenomenica e hai fatto la frittata ;/
*********SILK Coppia
12 Post
Purtroppo vince come sempre l’ignoranza ! Perché di ignoranza si parla se si ignora una realtà ... anche gli uomini possono provare dei piaceri simili a quello che provano le donne e vista la richiesta da parte delle donne di parità dei sessi richiesta da sempre non vedo il problema se così è! Ma siamo in un mondo ingiusto e contraddittorio ma soprattutto ignorante ! Sono eterosessuale ma odio classificare le persone e francamente se continueranno ad ignorare i BSX tra poco lo sarò per protesta ! Un abbraccio fortissimo e grazie per aver preso argomenti così importanti ed interessanti ...
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.